Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aoeilda
Io ho ancora il kernel originale. Come mai tutti hanno il Boeffla? Quali sono i vantaggi e svantaggi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Overclock e underclock di cpu e gpu più i relativi over e undervolt.
Audio migliore soprattutto in registrazione dei video, possibilità di abilitare vari tweak, controllo delle luci dei softkeys, insomma un controllo più preciso e profondo del telefono
-
Appena flashato boeffla 2.4 NG su nightly del 02, xposed 4 moduli attivi, qualcuno che ha già fatto delle prove mi sa consigliare un settaggio equilibrato x risparmio batteria. X ora devo dire che mi sembra di notare una maggiore reazione del telefono e audio molto migliorato
-
Scusate la domanda ma si parlava tanto della CM12 che sarebbe uscita tra fine Dicembre inizio Gennaio, ora nessuna notizia più??? :/
-
Quote:
ivano949
[quote name="Aoeilda" post=6468479]Io ho ancora il kernel originale. Come mai tutti hanno il Boeffla? Quali sono i vantaggi e svantaggi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Overclock e underclock di cpu e gpu più i relativi over e undervolt.
Audio migliore soprattutto in registrazione dei video, possibilità di abilitare vari tweak, controllo delle luci dei softkeys, insomma un controllo più preciso e profondo del telefono[/QUOTE]
Dove posso approfondire il discorso di over/underclock e over/undervolt?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
xPissio
Quale Snapshot mi consigliate? Avevo provato la M12 ma era abbastanza buggata..
Tutte le rom cyano sono buggate, dalle snapshot alle nightly, chi vuole montare una cyano questo deve metterlo sempre in conto, l' M12 l'ho montata su da un paio di giorni facendo i tre classici wipe e mi sto trovando benino, è meglio di altre snapshot che hanno problemi di batteria allucinanti e non mi facevano arrivare nemmeno le notifiche!
-
Ho aggiornato oggi all'ultima nightly. Adesso mi crasha Google play services e non ho più connesso l'account Google. Qualcuno sa come risolvere???
-
Quote:
Starfighter24
Ho aggiornato oggi all'ultima nightly. Adesso mi crasha Google play services e non ho più connesso l'account Google. Qualcuno sa come risolvere???
Da quanto tempo non aggiornati? Le altre app del pacchetto gapps le hai ancora? Se non trovi soluzione andando in impostazioni/app e cancellando i dati delle app che non ti vanno puoi sempre andare in recovery fare un format /system e riflashare la rom e le gapps. Non perdi nulla di quello che hai installato se non fai il wipe data
-
Provo a reinstallare le gapps, non aggiornavo da inizio dicembre comunque
-
Aggiornato con format system, tutto risolto
-
Ciao ragazzi, e possibile installare xposed? E poi c è un utility che permette modifiche? Grazie!