Visualizzazione stampabile
-
ho ancora bisogno di un consiglio, non riesco bene a capire la storia dei modem e dei ril. ho letto veramente molto ma non mi č ancora chiaro qualcuno potrebbe spiegarmi bene cosa si puo mettere sulla cyano11 se solo modem o anche ril? e se i modem vanno bene tutti? io per il momento avendo wind ho messo il modem cwm i9300xxella dal quale prima di flasharlo ho rimosso la cartella system per togliere il ril... va bene ? il telefono mi prende abbastanza bene...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Clipper88
basta andare in impostazioni -> altro... -> App SMS predefinita -> e metti messaggi ;)
Qualcuno invece sa come cambiare sfondo nella lockscreen???
Non mi esce messaggi, l'unca app per i msg che mi esce č hangout e smsbck che utilizzo per fare la copia di tutti gli sms.
-
Quote:
droidmax
In giro nel web e nei market alternativi c e ! Basta cercarla.. Aosp Messaging o JB messaging
le ho installate e provate entrambe, ma crashano sempre, sapete se sono compatibili?
-
Quote:
sfreer
A parte questa quella della rom_stock originale non si puņ installare?
-
Quote:
snakeken
le ho installate e provate entrambe, ma crashano sempre, sapete se sono compatibili?
Prova 8sms dal playstore...
Quote:
Debian7
A parte questa quella della rom_stock originale non si puņ installare?
No, la radio samsung non funziona su questo tipo di rom...
-
Quote:
skorpion83
Prova 8sms dal playstore...
8sms non sembra male ma ne conosci una che mi permette di chiamare i contatti facendo swipe verso sinistra o destra come l'app messaggi stock di samsung?
-
Scusate la domanda al volo ma sono in mezza emergenza... Sapete se funge il tethering usb e se devo fare qcosa? Il pc si connette ma non naviga...
-
ragazzi non riesco proprio ad installarla. Provengo dalla slim. mi da sempre errore. puņ essere dovuto al fatto che la mia sd card (che ho formattato da cwm per una strana saturazione di memoria ) i file vengono salvati nella memoria interna in sdcard/0 e non direttamente in sd card... qualcuno puņ aiutarmi?
-
@lars128 hai l'ultima cwm?hai letto bene in prima pagina?
-
ragazzi NON INSTALLATE LA CM 11 leggete qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
e se potete magari aiutateci