Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sassara1987
buona sera mi riallaccio al messaggio di mpt84 perché anche io ho la snapshot, per passare alla nightly devo fare wipe o posso flaschare lo zip direttamente?
Fai giusto il wipe della cache e dalvik cache senza il data factory reset. Se però riscontri problemi di stabilità ti consiglio di partire da una situazione pulita (format sysystem).
-
Ho l'ultima nightly ma ho ancora problemi con la fotocamera pur avendola fixata....idee ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
calimerocz
Ho l'ultima nightly ma ho ancora problemi con la fotocamera pur avendola fixata....idee ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Parti da una situazione pulita wipe data/factory reset e format system. Inutile ricordare che perderai tutti i dati presenti nella memoria interna.
-
Quote:
mpt84
[quote name="calimerocz" post=6556815]Ho l'ultima nightly ma ho ancora problemi con la fotocamera pur avendola fixata....idee ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Parti da una situazione pulita wipe data/factory reset e format system. Inutile ricordare che perderai tutti i dati presenti nella memoria interna.[/QUOTE]
Gia fatto tutto queste cose le so ho fatto anche la giuda entrare e uscire dal modding ma noente da fare caso mai un fotocamera secondaria ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Chi ha provato l'ultima nightly? Da quando l'ho flashata ho problemi col lettore musicale e con il risveglio da deep sleep.
-
Io ho quella del 18. Nessun problema
-
Quote:
19dany84
Ragazzi.
A me con la nightly dell'11 funziona la chiamata al 112.
Qualcuno mi conferma?
Ho installato con format /system
Ragazzi.... É una cosa importante. Mi confermate la risoluzione del problema? Su jira lo vedo ancora aperto. Ma a me funziona
-
Di modifiche non ne sono state fatte riguardo al 112... comunque è strano che non funzionava...il codice sorgente è corretto. Ecco perché non sanno che fare e la segnalazione resta sempre aperta.
Non ho ancora provato le nightlies ...ho una mia versione unofficial con le modifiche.
-
Quote:
millo1978
Di modifiche non ne sono state fatte riguardo al 112... comunque è strano che non funzionava...il codice sorgente è corretto. Ecco perché non sanno che fare e la segnalazione resta sempre aperta.
Non ho ancora provato le nightlies ...ho una mia versione unofficial con le modifiche.
[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] misteri dell'informatica. Ora funziona.... Bohhhh
-
Quote:
mpt84
io ti consiglio di provare questo kernel, il
Boeffla CM11 NG stable 2.5 che è basato sui sorgenti del kernel Samsung.
Apporta una migliore qualità del comparto fotografico e una maggiore durata della batteria rispetto al kernel stock CyanogenMod.
Qui il link per scaricare l'app per modificare i parametri del kernel per maggiori ottimizzazioni.
vorrei provare questo kernel che dici ...il boeffla cm11 ng stable 2.5
ce per caso un modo per lseshare per pulire il kernel precedente o basta solo fleshare questo ?
per i settaggi con l'app che hai messo hai qualche dritta ?
se poi non mi trovasse bene e vorrei ritornare con il kernel di prima devo rifleshare tutta la rom o ce il kernel di questa rom ?
grazie