Se volevi solo aggiornare dalla snapshot alla Nightly bastava fare un Wipe cache e dalvik e il flash della Nightly.
Ovviamente se restori il nandroid fatto sulla snapshot avrai come risultato.... La snapshot[/QUOTE]
Ho fatto tutto come mi hai consigliato, messo la nightly e fatto altro nandroid. Forse sono sfigato o non faccio bene qualcosa, ma è un'agonia: dopo 3 foto che faccio, la fotocamera crasha (anche col fix) sfarfallio schermo, si spegne e mi rimane in loop sulla schermata di avvio cyano... E non parte perché la batteria è magicamente crollata, anche se era all'80%. Quindi spengo da recovery lo metto in carica e dopo qualche minuto si riprende...
Stessa cosa mi capita con programmi di localizzazione... Maps, waze... Sfarfallio crash battery drain e loop. Oggi mi è successo pure con antutu (83%, riavvio al 4%!!!!)
Sinceramente così è difficile fare affidamento sul cell... Non so come risolvere... Se provassi la slimkat? O magari me ne torno allo stock (posso flashare qualsiasi firmware?)
Grazie
Inviato dal mio SM-T310 usando Androidiani App