CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1117 di 1205 primaprima ... 1176171017106711071115111611171118111911271167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,161 a 11,170 su 12043
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leonzio80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ma qualcuno di voi utilizza ART come runtime al posto di DALVIK? Avete notato miglioramenti? Grazie.
    Sulla cm11 non ci sono miglioramenti sostanziali e se usi xposed non puoi switchare a ART. In più in caso di Wipe dalvik da recovery con ART é lentissimo a rifare il primo boot, più del doppio rispetto a dalvik. Comunque puoi provare, ma ricorda che art non è supportato dalla cm11, un pop up ti avverte quando lo selezioni
    FIRMA

2. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

Leonzio80 (17-01-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho capito, grazie mille.

Androidiano

Smartphone
    galaxy ace-i salsung galaxy s3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve a tutti volevo installare il boeffla kernel, ci sono problemi? mi potreste dare il link da dove scaricarlo? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Io l ho installato senza alcuna difficoltà, e tra l altro i link li trovi facilmente.. Ho una domanda ma voi continuate ad avere problemi di visualizzazione dei video dalle pagine internet? Non sono ancora riuscito a risolvere sto bug e non vorrei cambiare ROM.

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markesp Visualizza il messaggio
    Io l ho installato senza alcuna difficoltà, e tra l altro i link li trovi facilmente.. Ho una domanda ma voi continuate ad avere problemi di visualizzazione dei video dalle pagine internet? Non sono ancora riuscito a risolvere sto bug e non vorrei cambiare ROM.
    O cambi il browser, oppure li devi vedere a schermo intero
    FIRMA

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Uso Chrome spesso manco a schermo intero....

Androidiano

Smartphone
    galaxy ace-i salsung galaxy s3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markesp Visualizza il messaggio
    dato che non ne capisco molto di dove andare a scaricare potresti per per favore mandarmi il link da dove lo hai scaricato? grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, vorrei farvi una piccola premessa prima di chiedere se sapete il motivo per cui ho un problema.

l'altro giorno ho dovuto rimettere in funzione il buon gs3, era nuovamente stock per cui ho rootato, installato la twrp e scaricato la snapshot di cyano. ho tentato l'installazione e la recovery falliva, con l'errore "can't execute update binary in \(percorso...)". ho cercato un po in giro e credevo aver capito fosse sufficiebte sostituire il file update binary con quello di una nuova versione. allora ho deciso che tanto valeva installare l'ultima nightly, l'installazie della nightly infatti ha funzionato perfettamente.
    ho usato la rom 3 gg senza problemi poi una sera metto in modalità aereo e al mattino dopo mi ritrovo col la rete cellulare assente.... allora provo diversi modem e il risultato non cambia, anzi ora se vado a vedere la baseband nelle info esce la scritta "sconosciuta", allora cerco pacchetti con ril e modem+ril ma qualsiasi flash non cambia i risultati.
    ovviamente se ripristino il nandroid della rom originale funziona tutto. ma se ripristino la cyano continuo ad essere senza rete.
    ho pensato di reistallare da zero la nightly gia flashata e che aveva funzionato fino alla modalità aereo ma ora se in recovery avvio il flash esce nuovamente l'errore "can't execute.....blablabla". ho riscaricato piu volte il file e anche cercato con una nightly preceddente ma sempre senza successo.
    qualcuno sa illuminarmi su quale possa essere il problema?

scusate il dilungarmi ma ringrazio chi puo avere idea del motivo
    2 giga free online? [link rimosso ]

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pan1994 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho installato l'ultima nightly (11 gennaio) e ho un bug abbastanza strano...di punto in bianco i tasti soft touch smettono di funzionare su una determinata app...se torno alla home, chiudo l'app e la riapro i tasti tornano a funzionare all'interno di quell'app...lo fa su app diverse ( galleria, playstore,file manager, launcher stock) e in modo random...soluzioni?
    Scusate l'up, nessuno sa aiutarmi? i tasti soft (e mi sono accorto anche quelli volume) smettono di funzionare random...se cambio app tornano a funzionare...nessuno ha avuto mai il mio stesso problema?

Androidiano

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pan1994 Visualizza il messaggio
    Scusate l'up, nessuno sa aiutarmi? i tasti soft (e mi sono accorto anche quelli volume) smettono di funzionare random...se cambio app tornano a funzionare...nessuno ha avuto mai il mio stesso problema?
    Io ho lo stesso problema, non funzionano e rimangono sempre accesi

Pagina 1117 di 1205 primaprima ... 1176171017106711071115111611171118111911271167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio