Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mpt84
Monti già la ROM CyanogenMod giusto?
Quindi scarica la recovery TWRP in formato .zip entra nella recovery attuale e flashala. Poi riavvia la recovery ed entrerai nella nuova recovery e da li installa la ROM scaricata.
Non entro nella attuale recovery è quello il problema... Il bug è proprio lì
-
Se il telefono si avvia installala con l'app twrp dal playstore. Se no flash della versione con odin
-
Quote:
19dany84
Se il telefono si avvia installala con l'app twrp dal playstore. Se no flash della versione con odin
Mi dice questo... Che faccio?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...7be7732a71.jpg
-
-
Quote:
19dany84
Premi su no
Ok, installo lo zip cm direttamente da li?
-
Quote:
Vegeta82
Ok, installo lo zip cm direttamente da li?
Si scegli il modello i9300. scegli l'ultima versione disponibile e sei a posto
-
Quote:
19dany84
Si scegli il modello i9300. scegli l'ultima versione disponibile e sei a posto
Grazie mille [emoji6]
-
Ciao a tutti, scusate la domanda, probabilmente sarà stata già fatta, ma su 1130 pagine mi perdo o_O
Sono ancora con la rom ufficiale di samsung e stavo pensando al passaggio al cm.
Mi sorgono tre domande:
1)La batteria come va? scende prima o si ha qualche miglioria?
2) La fotocamera, tempo addietro leggevo che si ha un degrado della stessa, è stato risolto o ancora no? e vorrei tanto capire, se peggiora, di quanto peggiora.L'ideale sarebbe avere due foto per paragonarle.
Dovessi fare il cambio, posso poi tornare all'originale senza problemi?
-
Quote:
salvo19881
Ciao a tutti, scusate la domanda, probabilmente sarà stata già fatta, ma su 1130 pagine mi perdo o_O
Sono ancora con la rom ufficiale di samsung e stavo pensando al passaggio al cm.
Mi sorgono tre domande:
1)La batteria come va? scende prima o si ha qualche miglioria?
2) La fotocamera, tempo addietro leggevo che si ha un degrado della stessa, è stato risolto o ancora no? e vorrei tanto capire, se peggiora, di quanto peggiora.L'ideale sarebbe avere due foto per paragonarle.
Dovessi fare il cambio, posso poi tornare all'originale senza problemi?
1) Sicuramente la durata della batteria non migliora e peggiora leggermente, ma può essere migliorata istallando il Boeffla Kernel NG *.
2) La fotocamera perde leggermente qualità, ma può essere migliorata istallando il Boeffla Kernel NG *.
3) Per tornare stock basta flashare con ODIN una qualsiasi ROM UFFICIALE SAMSUNG per S3.
* il Boeffla Kernel NG è basato sui sorgenti del kernel ufficiale Samsung.
-
Allora mi sa tanto che lo proverò, mal che vada torno indietro XD
Grazie per la risposta