Grazie mille, l'ho appena scaricato!
Non capisco solo una cosa, con questa app mi posso spedire dei file tamite wifi direct da un altro smartphone che non ha SuperBeam installato?
Painkiller91 (10-02-15)
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
salvo19881 (11-02-15)
Salve ragazzi,
un consiglio: attualmente monto Archidroid con Archikernel. Siccome ho notato che questa ROM non viene aggiornata dal 31/12/2014 mentre la CM11 del è continuamente aggiornata, a livello di prestazioni e durata della batteria, cosa mi consigliate di fare? Rimango conl'Archidroid o passo alla CM11?
Grazie del consiglio.
Altra domandina ^^
Ha trovato un aggiornamento che non riesce ad installare, procedo manualmente ma, devo riapplicare il fix_camera e gapps?
Edit
Dany ho letto solo ora, si ho il kerner boefa, mi è stato consigliato per migliorare fotocamera e durata della batteria, ma se il "problema" è solo questo dell'icona non ci sono problemi![]()
Ultima modifica di salvo19881; 11-02-15 alle 11:34
La prossima nightly includerà il fix al registratore vocale, che segnalammo parecchio tempo fa.
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Leonzio80 (11-02-15)
No...include solo la possibilità di disabilitare il formato WAV in overlay... Praticamente poi bisognerebbe mettere nei sorgenti dell'i9300 il FALSE al posto del TRUE nella stringa aggiunta.
Così com'è non cambia nulla per noi al momento...il Force Close lo abbiamo ancora.
AndreaHH90 (11-02-15),Leonzio80 (11-02-15)
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
Comunque farò la modifica e la caricherò sul Cyanogenmod code review...
Risolverà il Force Close ma non il problema...mancando il codec WAV.
Quindi credo si potranno usare solo le altre codifiche.
Resta il fatto che sul Playstore ci sono programmi molto più validi e completi (per esempio Audio Recorder di dema121 che registra perfettamente in WAV).
AndreaHH90 (11-02-15)
Sì ovviamente, io uso un'applicazione alternativa praticamente da sempre ed avevo anche dimenticato quel bug. E' però una questione di principio, ci sta che hanno mille dispositivi da seguire e che lavorano gratis (non so fino a che punto, ma questo è un altro discorso) però questo è un bug facilmente riproducibile, poteva essere fixato in tempi molto più brevi. Come il bug del keyguard, anch'esso è facilmente riproducibile ma nonostante le segnalazioni ancora non ci sono fix. Appena ho un po' di tempo libero flasherò la CM12 unofficial o la Temasek, noto maggior serietà e disponibilità. Sappiamo tutti che ci sono tanti workaround, ma io guardo il risultato, cioè un cellulare discretamente affidabile. Per il mio modo di vedere le cose preferisco mille workaround ma un cellulare stabile piuttosto che seguire l'AOSP alla lettera, lasciando indietro chi ha la sfortuna di avere un cellulare senza le documentazioni ufficiali del produttore. Ti ringrazio in ogni caso per il tuo impegno nel segnalare i bug (e caricare i fix, come in questo caso), ci vorrebbero più persone come te.
millo1978 (11-02-15)