CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 1206 primaprima ... 34841241321331341351361441842346341134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Cosa c'entra con quello che c'è scritto nel mio messaggio che hai citato?

    Comunque non saprei, spero che qualcun'altro sappia rispondere..
    scusami...errore mio!

  2.  
  3. #1332
    Senior Droid L'avatar di lukas78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S4, S5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    1)Ma se installo la CyanogenMod liscia ha dentro la cyano o la mia perseus...? Io penso la cyano... Quindi per passare alla boeffla devo fare come mi consigliate voi... Script e wipe per sicurezza...giusto?
    2)Avevo capito che nel thread in prima pagina c'era un elenco di bugs di segnalazioni, ma non lo vedo..
    con l'ultima nightly, c'è ancora bisogna di installare il fix per whatsapp se volessi mettere (ormai mi avete convinto) librerie ART con kernel boeffla?
    Ultima modifica di lukas78; 02-01-14 alle 17:42

  4. #1333
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Concordo, la precisione soprattutto con Android deve esserci sempre.



    In linea di massima i due wipe vanno bene. Lo script serve soprattutto a cancellare i residui del vecchio kernel che uno ha. Ecco perché, almeno la prima volta ché si mette un nuovo kernel, è consigliato lo script.

    Esempio : se hai il boeffla e la sua relativa app e decidi di mettere il googy (o il kernel cyano) lo script di pulizia ti cancella anche l'app boeffla (che non ti servirebbe più ) cosa che i due wipe non fanno...

    Però, cortesemente, usiamo il thread del kernel per domande inerenti appunto al boeffla...
    ultimissima domanda che alla fine si riguarda il wipe e lo script...però riguarda anche la compatibilità di questo script sul cm11 con 4.4.2. Lo chiedo perchè li nella guida dello script c'è scritto di scaricare quello per JB 4.3 o 4.2...e per 4.4? va bene il 4.3?

  5. #1334
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    ho notato un bug nell'app telefono, ovvero a volte quando mi chiamano, o chiamo io, non parte l'app...quindi nel caso mi stiano chiamando non so come rispondere, e se sto chiamando io non riesco poi a chiudere la telefonata....praticamente non si apre la schermata classica con la foto del contatto e il tastone rosso per chiudere....e per risolvere devo riavviare il cel tutte le volte...questo me lo fa già da qualche aggiornamento....

  6. #1335
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Htc explorer,S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate ho una domanda io nella cyano 10.2 precedente avevo molte più opzioni, adesso nella cyano 11 nelle impostazioni non posso disabilitare l animazione spegnimento, non posso disabilitare la notifica della tastiera, mancano i caratteri quando tieni premuto un tasto, per esempio avevo il punto esclamativo se tenevo premuto il tasto "m", domanda ma le ritrovero nei prossimi aggiornamenti ?
    Ultima modifica di leonarduk; 02-01-14 alle 20:19
    Leonarduk

  7. #1336
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi me la consigliate questa cm 11? O è meglio che rimanga alla cm 10.2? Dico come stabilità della ROM...

  8. #1337
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennafx Visualizza il messaggio
    Ragazzi me la consigliate questa cm 11? O è meglio che rimanga alla cm 10.2? Dico come stabilità della ROM...
    Come stabilità assolutamente si! Unico bug notevole è la fotocamera che però come potrai notare nelle pagine precedenti è stato aggirato con un fix (ho il dubbio che serva ancora il fix dopo gli ultimi aggiornamenti, purtroppo sono pigro e non ho voluto constatare se abbiano risolto )
    Comunque io provengo direttamente da stock e il salto qualitativo è stato sorprendente!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #1338
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Non so se sono OT, riguardo ad Apollo preinstallato, è un buon Music player o c'è di meglio?
    Perché come lettore video ho scaricato mx player ed è tutto un altro pianeta..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  10. #1339
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Non so se sono OT, riguardo ad Apollo preinstallato, è un buon Music player o c'è di meglio?
    Perché come lettore video ho scaricato mx player ed è tutto un altro pianeta..
    Oggi, solo per oggi, c'è Poweramp in offerta. Costava 5 euro, fino a mezzanotte ne costa 0.77 https://play.google.com/store/apps/d...r.unlock&hl=it
    Il miglior music player disponibile per android.
    N7 player è sicuramente quello più bello graficamente ed è anche abbastanza buono (io uso la versione free, ogni tanto esce qualche pubblicità...).
    Anche shuttle è ottimo. Altrimenti il classico google play music.
    Ma poweramp è tutt'altra storia...

  11. #1340
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonarduk Visualizza il messaggio
    Scusate ho una domanda io nella cyano 10.2 precedente avevo molte più opzioni, adesso nella cyano 11 nelle impostazioni non posso disabilitare l animazione spegnimento, non posso disabilitare la notifica della tastiera, mancano i caratteri quando tieni premuto un tasto, per esempio avevo il punto esclamativo se tenevo premuto il tasto "m", domanda ma le ritrovero nei prossimi aggiornamenti ?
    Io uso la SwiftKey e ho un sacco di funzioni in più per la tastiera, la consiglio a tutti.

    Quote Originariamente inviato da fede88pr Visualizza il messaggio
    ho notato un bug nell'app telefono, ovvero a volte quando mi chiamano, o chiamo io, non parte l'app...quindi nel caso mi stiano chiamando non so come rispondere, e se sto chiamando io non riesco poi a chiudere la telefonata....praticamente non si apre la schermata classica con la foto del contatto e il tastone rosso per chiudere....e per risolvere devo riavviare il cel tutte le volte...questo me lo fa già da qualche aggiornamento....
    Io questo bug non c'è l'ho..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Pagina 134 di 1206 primaprima ... 34841241321331341351361441842346341134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy