Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho installato la cyano 11 ma non riesco a importare la rubrica, ho provato dall'account da google ma me ne ha importati solo 100 su 600,ho provato anche con TB ma niente non so pėų come fare, come posso convertire il file .spb ricavato dal backup di kies e convertirlo in cwf?? grazie.
-
Io ho provato a fare la modifica al file sound per abbassare la sensibilitā del microfono ma al momento di salvare le modifiche mi dice impossibile. Uso es file explorer
-
salve, stavo installando la gapps mi da error code :20
-
Se usi la cwm potrebbe essere quello il problema, io ho risolto flashando la twrp
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaospalermo
Se usi la cwm potrebbe essere quello il problema, io ho risolto flashando la twrp
uso la twrp
-
-
Quote:
lucaz95
Ragazzi io ho installato la cyano 11 ma non riesco a importare la rubrica, ho provato dall'account da google ma me ne ha importati solo 100 su 600,ho provato anche con TB ma niente non so pėų come fare, come posso convertire il file .spb ricavato dal backup di kies e convertirlo in cwf?? grazie.
nessuno mi sa aiutare?
-
1 allegato(i)
@AndreaHH90
Come sospettavo...
mettendo FALSE il codec WAV viene escluso...cosė si evita il FC! :D
Soltanto i dispositivi Qualcomm hanno il codec WAV funzionante. :(
Allegato 135687
-
Potresti spiegare meglio per noi terrestri? ;)
-
Quote:
millo1978
@
AndreaHH90
Come sospettavo...
mettendo FALSE il codec WAV viene escluso...cosė si evita il FC! :D
Soltanto i dispositivi Qualcomm hanno il codec WAV funzionante. :(
Allegato 135687
Bene, cosė almeno occhio non vede... :)
Quote:
kaospalermo
Potresti spiegare meglio per noi terrestri? ;)
In pratica ha escluso il codec WAV, su S3 si ha un FC quando si prova ad effettuare una registrazione in tale formato. Abbiamo segnalato pių volte la cosa ma a quanto pare non č possibile utilizzare in nessun modo il formato WAV su S3, per cui Millo ha rimosso l'opzione normalmente selezionabile. Quindi in sostanza ti conviene installare un registratore alternativo sullo store, Millo ne ha consigliato uno qualche post fa.