Visualizzazione stampabile
-
Ho caricato il nuovo commit:
Gerrit Code Review
...e finalmente poco fa hanno inserito nei sorgenti (MERGED) anche le mie vecchie modifiche di Dicembre:
Trebuchet Landscape Gerrit Code Review
DeskClock-Alarm Landscape Gerrit Code Review
Keyguard Landscape Gerrit Code Review
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
millo1978
Grandissimo! Meriti una pioggia di thanks! :D
P.S. Chissą se mai lavoreranno ad un fix per il famigerato crash della SystemUI con troppe notifiche, č il mio cruccio (e di tanti altri utenti) e ormai non ci spero neanche pił :/
-
Quote:
AndreaHH90
Grandissimo! Meriti una pioggia di thanks! :D
P.S. Chissą se mai lavoreranno ad un fix per il famigerato crash della SystemUI con troppe notifiche, č il mio cruccio (e di tanti altri utenti) e ormai non ci spero neanche pił :/[/QUOTE]
Lo spero. In passato uscģ un fix al riguardo dal team ma non ha risolto la situazione solo migliorata
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ancora io XD
Esiste un modo per evitare che determinate app vadano in background?
Ad esempio l'app di facebook, se ne va in bg andando a consumare circa 80 MB di cache
-
Quote:
salvo19881
Ancora io XD
Esiste un modo per evitare che determinate app vadano in background?
Ad esempio l'app di facebook, se ne va in bg andando a consumare circa 80 MB di cache
volendo credo di si ci sono molte discussioni al riguardo ma non vedo l'utilitą.. cosa te ne fai di uno smartphone connesso a internet senza notifiche ecc?
-
Quote:
tonno91
volendo credo di si ci sono molte discussioni al riguardo ma non vedo l'utilitą.. cosa te ne fai di uno smartphone connesso a internet senza notifiche ecc?
Le notifiche che mi interessano sono solo quelle legate a
Whatsapp, email, sms e messanger di facebook.
Di facebook, di cui ho anche disattivato le notifiche, non trovo l'utilitą di stare in back.
Stesso discorso per shazan, chrome ecc.
-
allora usa il tasto cerca e vedrai che altri utenti hanno fatto la stessa domanda
-
Quote:
tonno91
allora usa il tasto cerca e vedrai che altri utenti hanno fatto la stessa domanda
Gią fatto, e non ho trovato risposta.
Forse devo fare meglio la domanda XD
Esiste in Cm11 una qualche impostazione per vietare che un applicazione utilizzi servizi senza che essa sia attiva?
Ho fatto l'esempio di facebook perchč momentaneamente ho solo quella come app ma, prima avevo anche subway surfer(che mandava notifiche nonostante fossero disattivate), zyngapoker(stessa cosa).
Se non č possibile non fa nulla :p voglio solo capire se posso essere "padrone" delle app che girano :cool:
-
Puoi ibernare le app che non ti interessano con greenify
Quote:
salvo19881
Gią fatto, e non ho trovato risposta.
Forse devo fare meglio la domanda XD
Esiste in Cm11 una qualche impostazione per vietare che un applicazione utilizzi servizi senza che essa sia attiva?
Ho fatto l'esempio di facebook perchč momentaneamente ho solo quella come app ma, prima avevo anche subway surfer(che mandava notifiche nonostante fossero disattivate), zyngapoker(stessa cosa).
Se non č possibile non fa nulla :p voglio solo capire se posso essere "padrone" delle app che girano :cool:
-
Quote:
lacico
Puoi ibernare le app che non ti interessano con greenify
Se le disattivo le app non ottengo lo stesso effetto?(a tal proposito, oggi mi sono spuntate diverse notifiche di hangaut arrestato per problemi, ed č disattivato o_O)