Visualizzazione stampabile
-
Ok, tutto è andato per il meglio. Finalmente lo sfondo del drawer è trasparente, merito di trebuchet e non di quell'antipatico google now launcher.
Solo un piccolo appunto per ivano: la boot animation modificata è sopravvissuta al flash.
Grazie ancora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaospalermo
Ok, tutto è andato per il meglio. Finalmente lo sfondo del drawer è trasparente, merito di trebuchet e non di quell'antipatico google now launcher.
Solo un piccolo appunto per ivano: la boot animation modificata è sopravvissuta al flash.
Grazie ancora.
Sì vede che non la hai modificata cambiando il file in /system/media... Magari l'hai fatto usando un tema?
-
esatto, l'ho modificata dalle impostazioni del menu! quindi tutto ok, sono contento, del resto tutte quelle applicazioni di google non le uso, e trebuchet mi piace di più. Quindi w le nano gapps! rotfl
-
Ciao a tutti sono un neofita delle rom Cyanogen, vi espongo di seguito il mio problema:
ho installato l'ultima CM11 (4.4.4) seguendo la procedura da voi consigliata e mi sono accorto che con diverse app come Viber e Line facendo la chiamata via internet il mio interlocutore avverte sempre un ritorno della sua voce. Ho provato a googlare il problema ma non ho trovato riscontri. Qualcuno ne sa qualcosa?
-
Quote:
martrov84
Ciao a tutti sono un neofita delle rom Cyanogen, vi espongo di seguito il mio problema:
ho installato l'ultima CM11 (4.4.4) seguendo la procedura da voi consigliata e mi sono accorto che con diverse app come Viber e Line facendo la chiamata via internet il mio interlocutore avverte sempre un ritorno della sua voce. Ho provato a googlare il problema ma non ho trovato riscontri. Qualcuno ne sa qualcosa?
Probabilmente hai il volume del tuo microfono troppo alto e sente in loop quello che esce dal altoparlante. Io farei una prova ad abbassare il livello del microfono che si sa sulla Cyano e serie esentato un po' troppo altino
-
Quote:
ivano949
Probabilmente hai il volume del tuo microfono troppo alto e sente in loop quello che esce dal altoparlante. Io farei una prova ad abbassare il livello del microfono che si sa sulla Cyano e serie esentato un po' troppo altino
Sono totalmente un niubbo in questo campo (mi sto formando in questo periodo) indi per cui mi trovi impreparato; potresti suggerirmi da dove abbassare il volume del microfono? Non lo vedo nelle impostazioni audio
-
devi flashare il kernel boeffla e poi tramite l'app boeffla sound modifichi il valore del microfono. Io ieri l'ho abbassato da 31 a 22 e ora va molto meglio.
-
Quote:
gianlucatra
io mi sono fermato alla CWM! non riesco ad installarla.
ma bisogna avere necessariamente il root?
Ti ho risposto in supporto modding
-
Quote:
kaospalermo
devi flashare il kernel boeffla e poi tramite l'app boeffla sound modifichi il valore del microfono. Io ieri l'ho abbassato da 31 a 22 e ora va molto meglio.
c'è una guida dettagliata a riguardo? grazie in anticipo
-
Quote:
martrov84
c'è una guida dettagliata a riguardo? grazie in anticipo
Scrivi nel thread del boeffla https://www.androidiani.com/forum/mo...-cm10-1-a.html