Visualizzazione stampabile
-
L'importante è aver risolto....ma immaginavo qualcosa del genere...
-
Ciao, dopo avere montato questa ROM mi si blocca l'applicazione Email..... È normale?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi monto la snapshot di Ottobre. Vorrei aggiornarla. Mettendo l'ultima nigthly ci sono problemi rilevanti? Mi consigliate l'ultima o qualcuna di un altro giorno?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupodelupis
Ciao, dopo avere montato questa ROM mi si blocca l'applicazione Email..... È normale?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
A me funziona
Quote:
angel89g
Ragazzi monto la snapshot di Ottobre. Vorrei aggiornarla. Mettendo l'ultima nigthly ci sono problemi rilevanti? Mi consigliate l'ultima o qualcuna di un altro giorno?
Grazie.
Vai con l'ultima 👍👍
-
Quote:
lupodelupis
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non uso quella app non so che dirti...
Quote:
angel89g
Grazie.
Vai con l'ultima Nigthly siamo alla fine degli sviluppi di questa ROM ed oramai è stabilissima
-
Scusate...ma la versione stabile e definitiva verrà rilasciata ?
-
Quote:
SuDGLaD
Scusate...ma la versione stabile e definitiva verrà rilasciata ?
Per le politiche del team cyano nessuna build avrà più la dicitura STABLE....
-
C'è un modo per bypassare il problema del processo sistem.ui che si blocca quando ricevo troppe notifiche
-
Quote:
CarmeloBASH
C'è un modo per bypassare il problema del processo sistem.ui che si blocca quando ricevo troppe notifiche
Segui quello che c'è scritto in questo post, sembra che in questo modo siano riusciti a risolvere definitivamente il problema:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6611567
-
Da quel giorno, i crash del SystemUI sono un lontano ricordo.