Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi da ieri all'improvviso il processo google play service ha iniziato a consumare tantissimo, addirittura prendendo il 50% nelle statistiche batteria.
Ho aggiornato e ho provato anche a tornare al penultimo aggiornamento, ho disattivato tutti i processi play service inutili e ho tutto greenyfizzato.
Cosa posso fare? Volevo evitare il reset ;(
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarmeloBASH
Allegato 138853
Ho scritto tempo fa questa guida. Se potete, ringraziatemi con il tasto thanks
L'immagine è piccolissima, ho solo io problemi a leggerla?
-
Quote:
Cirillo
Ragazzi da ieri all'improvviso il processo google play service ha iniziato a consumare tantissimo, addirittura prendendo il 50% nelle statistiche batteria.
Ho aggiornato e ho provato anche a tornare al penultimo aggiornamento, ho disattivato tutti i processi play service inutili e ho tutto greenyfizzato.
Se ti si è aggiornato alla versione 7.0 è inutile il ripristino, purtroppo causa battery drain incredibili
-
Quote:
Cirillo
Andate i privacy, privacy guard selezionate il play services (dovete abilitare la visione delle applicazioni di sistema prima...) e da li disabilitate i permessi alla app
Quote:
Promez
Se ti si è aggiornato alla versione 7.0 è inutile il ripristino, purtroppo causa battery drain incredibili
-
Quote:
Promez
quindi è colpa dell'aggiornamento fallato di google?
-
Quote:
ivano949
Andate i privacy, privacy guard selezionate il play services (dovete abilitare la visione delle applicazioni di sistema prima...) e da li disabilitate i permessi alla app
Io da questa mattina ho disabilitato solo il risveglio, sembra funzionare
Sarebbe meglio agire direttamente con un app per gestire i servizi, ma per ora non ho voglia
-
Quote:
ivano949
Grazie provo
-
1 allegato(i)
Ho provato ma non funziona, ha sempre un consumo altissimo
Ecco uno screen dopo la notte. Mentre lo caricavo sono arrivato al 47℅
-
Quote:
nextlevel
L'immagine è piccolissima, ho solo io problemi a leggerla?
Vai nel thread della CM12 e vedi tra le guide in rilievo nel post
-
Aggiorno la situazione, stamani partendo di casa con il 50% e telefono con processore impostato in powersafe dalle 10.30 alle 12 sbloccando il telefono un massimo di 4 volte per vedere la percentuale di batteria sono sceso dal 50 al 15% e così ho spento. Avevo il processo "google play service" con il maggior consumo.
Adesso ho provato a fare un reset completo di fabbrica. Ma staccando il telefono dalla carica subito quel processo acquista il maggior carico. Noto inoltre che anche a schermo spento da diverso tempo, la parte dietro del telefono è calda come quando per esempio si sta a giocare un pò a qualche gioco.
Mi rimetto a voi :'(