Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
StevenRed
Non so neanche io se flashare la nuova stock con android 4.3 o rimanere con CM 11... Che mi consigliate? E poi per ritornare con CM come devo fare per il root?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
È un pò un confronto difficile da fare, sono due rom totalmente diverse tra loro, io ad esempio ho preso S3 a febbraio, la stock lo usata mezza giornata, ho montato subito la wanam 7.1 e per mesi mi sono trovato bene, poi il cell ha iniziato parecchio a laggare era diventato pesante sempre sotto i 100 mb di ram libera, il 13 dicembre ho messo la cyano11, dopo quasi 3 settimane di utilizzo dico che non tornerei più indietro nemmeno se Samsung mi pagasse..
Avere 160 app installate tra terzi e default, e stare sempre tra 350 e 400 mb di ram libera non mi sembra vero..
-
Quote:
EneaMeeta
È un pò un confronto difficile da fare, sono due rom totalmente diverse tra loro, io ad esempio ho preso S3 a febbraio, la stock lo usata mezza giornata, ho montato subito la wanam 7.1 e per mesi mi sono trovato bene, poi il cell ha iniziato parecchio a laggare era diventato pesante sempre sotto i 100 mb di ram libera, il 13 dicembre ho messo la cyano11, dopo quasi 3 settimane di utilizzo dico che non tornerei più indietro nemmeno se Samsung mi pagasse..
Avere 160 app installate tra terzi e default, e stare sempre tra 350 e 400 mb di ram libera non mi sembra vero..
Ti dico la verità, mi trovo benissimo con CM11 perché è veloce e strafluida, ma la fotocamera è scarsa parecchio, qualità peggiorata e tanti crash che spesso non si risolvono nemmeno con l'app restart camera...
-
Ragazzi con la cm11 la tastiera per la composizione numerica e un po lenta e nella scrittura ho dovuto togliere swiftkey perche rallenta a scrivere
Soluzioni?
-
Raga ma si possono installare il lettore musicale e il lettore video stock di samsung???
-
Quote:
pepomast21
Raga ma si possono installare il lettore musicale e il lettore video stock di samsung???
Bhe in teoria si, son solo apk, basta che te li procuri, li incolli in system-app e dai i permessi giusti
-
Ho gia provato come hai detto te,mettendo i file in app,ma il programma poi non mi esce nella lista delle app installate...
-
Quote:
pepomast21
Ho gia provato come hai detto te,mettendo i file in app,ma il programma poi non mi esce nella lista delle app installate...
Hai dato i permessi giusti alle app che hai incollato? Se non dai i permessi giusti non te le installa nemmeno
-
Come si fa a dare questi permessi?
-
1 allegato(i)
Quote:
pepomast21
Come si fa a dare questi permessi?
Scarica root browser dal play store, copia e incolla l'app in system-app, tieni premuto sull'app appena incollata e seleziona "permissions" e setta come nell'immagine allegata, fatto questo riavvia
-
Grazie gsadv,ora provo :) ma anche al file odex devo dare gli stessi permessi?