leo82 (03-05-15)
Ragazzi ma fino a quando usciranno nightly per l'S3? Si hanno notizie su un' eventuale stable?
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
A sempre il fastidio che brucia la batteria in base la stock rom?
Ho seguito questa indicazione (se non erro postata da utente ivano) scaricando una app dal play storeFOTOCAMERA: ho scaricato da google play la app consiglita FIX qlcs..ho avuto il problema, ho cliccato su questa app ma non si apre nulla e non si risolve il problema devo comunque riavviare..come mai?
Ma non funziona.Se non volete mettere il fix potete usare questa App Restart_Camera (Restart camera) da usare quando avete l'errore "impossibile collegarsi alla fotocamera". In pratica la riavvia senza il bisogno di spegnere e riaccendere il telefono
Non si sa fin quando usciranno le nightly ma in ogni caso non verranno aggiunte funzioni, solo bugfix. Non usciranno versioni "stable", considerata la questione driver è facile capire il motivo di questa scelta. Comunque le nightly sono già molto stabili, in fondo se cambiassero la dicitura da "nightly" a "stable" avresti solo un effetto placebo e niente più.
Prova col file zip da flashare in recovery, anche se in ogni caso restart camera dovrebbe funzionare...
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Scusate ho un problema, ogni tanto l'audio dal lettore musicale va a scatti? come mai? (Ho Boeffla con dei settaggi personalizzati riguardanti l'audio, ma non credo sia quello il problema)
Ragazzi ho risolto il problema del drain battery causato dalla continua ricerca della posizione(nonostante avessi GPS disattivato, Google Now disattivato, ecc) dei vari processi di google.Qualcuno ha notato che, a parità di utilizzo, la durata della batteria utilizzando l'ultima nightly fornita, diminuisce rapidamente rispetto alla versione nightly del 2015-04-06?!
Vi allego la guida che ho trovato per risolvere il problema:
http://forum.xda-developers.com/gala...fixes-t2766667
Vi allego anche gli screenshoot per le statistiche della durata della batteria:
Screenshot_2015-05-08-08-10-47.jpg
Screenshot_2015-05-08-08-10-56.jpg
Salve mi scuso se magari ho sbagliato sezione ma ho un problema cone ultimi due aggiornamenti di cyno cm 11 nigly soprattutto con l'ultima il telefono mi si surriscalda nella parte bassa e sia anteriore che posteriore, come posso risolvere , e un altra info qualche altra ROM con aggiornamenti ora tipo cyno ? Mi spiace cambiare onestamente ma se il problema del surriscaldamento e dovuto alla ROM cambio poiché dopo poco che lo uso e ingestibile dal calore ho notato dalla voce performance che la CPU impazziva passava dal minimo al massimo senza motivo ho messo 400 MHz massimo e non scalda più ma in compenso e rallentato tutto
Ultima modifica di Alaran; 08-05-15 alle 12:05