CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1166 di 1206 primaprima ... 166666106611161156116411651166116711681176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,651 a 11,660 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11651
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stex9380 Visualizza il messaggio
    Io ho un problema, poco fa ho aggiornato flashify con le ultime recovery TRWP da scaricare, ho scaricato l'ultima e riavviato il device, non riesco più a farlo avviare, va in loop all'avvio rimanendo sulla dicitura "Samsung Galaxy" loopando all'infinito, non so come sistemare questo problema, qualcuno può aiutarmi?


    Il tuo problema è da porre in Sos modding, non qui. Comunque visto che sei in panne: usa Odin e flasha una qualsiasi recovery (va bene anche una twrp più vecchia della 2.8.6.0) poi se vuoi aggiornare alla 2.8.6.0 prendila da qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6719919

    In sostanza nella recovery.img che c'è in rete c'è un errore di sizing del file. Nel mio zip c'è la versione corretta...
    Ultima modifica di ivano949; 27-03-15 alle 21:51
    FIRMA

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    ettore88 (28-03-15)

  3.  
  4. #11652
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con whatsapp. Non riesco ad inviare video registrati con lo smartphone se sono più lunghi di 1:00 min. Ne ho fatto uno di 1:30 min e all'inizio si è bloccato whatsapp. Rientrando poi ho riprovato l'invio e lo carica quasi fino alla fine ma poi ritorna indietro la barra del caricamento.

  5. #11653
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stex9380 Visualizza il messaggio
    Quale CWM flasho? sto andando in confusione
    Flasha questa recovery tramite Odin:
    http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1391100575.
    Poi entri nella CWM Recovery e da lì flashi il file zip di Ivano.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  6. Il seguente Utente ha ringraziato FedericoPS per il post:

    ettore88 (28-03-15)

  7. #11654
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa per aver discusso di una questione risolta in altra discussione, il problema di mancato sync tra cell e Facebook si può risolvere tramite l'app HaxSync.
    Quello che non capisco è che dopo averla installata mi avvisa che per funzionare ha bisogno di scaricare una patch in quanto la versione del firm contiene un bug.
    A me va benissimo che il mio problema sia risolto, ma se il problema è noto, perché non viene risolto a livello di firmware da Cyano o da facebook per migliorare la compatibilità? qualcuno sa ci sono altre soluzioni più idonee?

    P.S. Ho scoperto che le versioni "pulite di Android" non dovrebbero permettere la corretta sincronizzazione dei contatti di FB mentre le versioni Brand hanno qualche aggiunta in più che lo rende possibile. Qualcuno ne sa qualcosa?
    Ultima modifica di Keyfaiv; 28-03-15 alle 10:40

  8. #11655
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Keyfaiv Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa per aver discusso di una questione risolta in altra discussione, il problema di mancato sync tra cell e Facebook si può risolvere tramite l'app HaxSync.
    Quello che non capisco è che dopo averla installata mi avvisa che per funzionare ha bisogno di scaricare una patch in quanto la versione del firm contiene un bug.
    A me va benissimo che il mio problema sia risolto, ma se il problema è noto, perché non viene risolto a livello di firmware da Cyano o da facebook per migliorare la compatibilità? qualcuno sa ci sono altre soluzioni più idonee?

    P.S. Ho scoperto che le versioni "pulite di Android" non dovrebbero permettere la corretta sincronizzazione dei contatti di FB mentre le versioni Brand hanno qualche aggiunta in più che lo rende possibile. Qualcuno ne sa qualcosa?
    Come dici tu, gli android "stock" non hanno questa funzionalita... Per quanto riguarda l app cmq, io uso Sync.Me... È fantastica e non mi da alcun tipo di errore... Provala !

  9. #11656
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Off topic eliminati
    ------------------------ @Stex9380 se ancora non hai risolto continua qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6722973

  10. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    millo1978 (28-03-15)

  11. #11657
    Androidiano L'avatar di robby66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno ha avuto problemi di Bluetooh con il sistema Blue & Me (Fiat/Lancia/AR) ??? ... .Audio che gracchia impossibile da ascoltare ?? .....

    Amplio la mia domanda :-) ....

    Dopo aver atteso un bel po di tempo mi sono voluto divertire un po questi giorni a flashare il mio S3 ripetute volte per installare svariate ROM ... la Archidroid, la Revolution(LP) ed infine questa cyanogenmod 11 ... Tutto ok per tutte le Rom citate ma TUTTE hanno lo stesso difetto , ossia quando le collego al bluetooth della macchina (lancia delta con sistema blue n' me) gracchia in modo fastidiosissimo tale da non permettere l'utilizzo. Con la Cyano 10 il problema non c'è e nemmeno con altre Rom 4.4.2 ....

    Qualcuno sa spiegarmene il motivo? ... Grazie Mille
    Ultima modifica di robby66; 29-03-15 alle 14:42 - Motivo: Blue & Me e non NavPlus ... scusate

  12. #11658
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema...con questa cyano settimane passate avevo segnato tutti gli appuntamenti sull'agenda android e avevo fatto la sincronizzazione sul mio account. Oggi sono ritornato alla ROM stock e ho perso tutti i miei appuntamenti di lavoro! Sono andato su gmail e anche li non ci sono proprio...come se non li avessi mai scritti. C'è un modo per recuperarli? Grazie.
    PS x caso è un bug di questa cyano?
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Device: Samsung Galaxy S3 GT-I9300

  13. #11659
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robby66 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha avuto problemi di Bluetooh con il sistema Blue & Me (Fiat/Lancia/AR) ??? ... .Audio che gracchia impossibile da ascoltare ?? .....

    Amplio la mia domanda :-) ....

    Dopo aver atteso un bel po di tempo mi sono voluto divertire un po questi giorni a flashare il mio S3 ripetute volte per installare svariate ROM ... la Archidroid, la Revolution(LP) ed infine questa cyanogenmod 11 ... Tutto ok per tutte le Rom citate ma TUTTE hanno lo stesso difetto , ossia quando le collego al bluetooth della macchina (lancia delta con sistema blue n' me) gracchia in modo fastidiosissimo tale da non permettere l'utilizzo. Con la Cyano 10 il problema non c'è e nemmeno con altre Rom 4.4.2 ....

    Qualcuno sa spiegarmene il motivo? ... Grazie Mille
    La soluzione potrebbe essere quella di abbassare il livello generale del microfono. Ho sempre usato il Bluetooth in macchina quando avevo questa rom e non ho mai avuto i problemi che evidenzi tu (non avevo il sesta blue & me ma non credo che faccia differenza)
    Però sulla rom avevo installato il Kernel Boeffla e tramite la sua App avevo abbassato il livello microfono a 18 (normalmente sta a 28....) Puoi fare una prova e vedere se vale anche per te.... Anche nelle altre rom che hai citato (tutte AOSP) la gestione del audio si basa sullo stesso file (a parte la Cm10)

    Quote Originariamente inviato da lorenzino93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema...con questa cyano settimane passate avevo segnato tutti gli appuntamenti sull'agenda android e avevo fatto la sincronizzazione sul mio account. Oggi sono ritornato alla ROM stock e ho perso tutti i miei appuntamenti di lavoro! Sono andato su gmail e anche li non ci sono proprio...come se non li avessi mai scritti. C'è un modo per recuperarli? Grazie.
    PS x caso è un bug di questa cyano?
    Inviato dal mio GT-I9300 usando

    Sincronizzati sul account Google non riesci a vederlo sul calendario Google?

    Se la risposta è no l'unico modo per riaverli è ripristinare un nandroid backup fatto sulla cm11 (spero tu lo abbia fatto prima di abbandonare la rom) gestire questo appuntamenti con una App che funzioni sia su rom AOSP che su stock, backuppare tale app con titanium, rimettere il firmware stock e ripristinare tale App. In futuro ti consiglio di gestire queste cose con le applicazioni di Google che funzionano e sinzronizzano su qualsiasi rom...
    FIRMA

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    lorenzino93 (29-03-15)

  15. #11660
    Androidiano L'avatar di robby66


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    La soluzione potrebbe essere quella di abbassare il livello generale del microfono. Ho sempre usato il Bluetooth in macchina quando avevo questa rom e non ho mai avuto i problemi che evidenzi tu (non avevo il sesta blue & me ma non credo che faccia differenza)
    Però sulla rom avevo installato il Kernel Boeffla e tramite la sua App avevo abbassato il livello microfono a 18 (normalmente sta a 28....) Puoi fare una prova e vedere se vale anche per te.... Anche nelle altre rom che hai citato (tutte AOSP) la gestione del audio si basa sullo stesso file (a parte la Cm10)




    Sincronizzati sul account Google non riesci a vederlo sul calendario Google?

    Se la risposta è no l'unico modo per riaverli è ripristinare un nandroid backup fatto sulla cm11 (spero tu lo abbia fatto prima di abbandonare la rom) gestire questo appuntamenti con una App che funzioni sia su rom AOSP che su stock, backuppare tale app con titanium, rimettere il firmware stock e ripristinare tale App. In futuro ti consiglio di gestire queste cose con le applicazioni di Google che funzionano e sinzronizzano su qualsiasi rom...
    Perdonami potresti essermi un po piu di aiuto? ... Io non la trovo l'applicazione x abbassare il volume.. Ti riferisci a DSP manager x caso? ... Grazie

Pagina 1166 di 1206 primaprima ... 166666106611161156116411651166116711681176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy