Visualizzazione stampabile
-
ho esso la boleffa per il mio telefono e per la versione 4.4 non parte piu il telefono
risolto ho messo quello con sigla ng ed e ripartito
adesso spero che risolvo il problema della cpu che va a palla da sola e quindi del surriscaldamento :) ti faro sapere grazie del consiglio/aiuto
-
ottimo ho notato che la cpu si attesta a 500 invece che a palla come prima, non i fa settare piu i minimi ed i massimi ma forse e meglio, mi da molte piu opzioni del tipo pegasuq ecc ora quale i consigli di settare ?
smartassv2? o altro
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alaran
ottimo ho notato che la cpu si attesta a 500 invece che a palla come prima, non i fa settare piu i minimi ed i massimi ma forse e meglio, mi da molte piu opzioni del tipo pegasuq ecc ora quale i consigli di settare ?
smartassv2? o altro
Si la versione migliore del boeffla e' la NG mentre per quanto riguarda i settaggi scarica ed installa dal sito del boeffla l'applicazione dedicata con la quale puoi variare qualsiasi tipo di parametro compresi undervolt,overclock e boeffla sound.Come governor e I/O ti consiglio zzmove-optimal e deadline
-
grazie gentilissimo e preciso :)
fatto grazie
-
Credo che l'ultima nightly sia un po' buggata, ho già avuto due riavvii improvvisi, ho il LED color verde perenne (anche dopo riavvio) e stanotte è sceso del 20% in modalità aereo :S
-
Quote:
xPissio
Credo che l'ultima nightly sia un po' buggata, ho già avuto due riavvii improvvisi, ho il LED color verde perenne (anche dopo riavvio) e stanotte è sceso del 20% in modalità aereo :S
Credo che sia un problema tuo. L'ultima Nightly va da Dio
-
Effettivamente ogni volta che aggiorno la nightly quest'ultima va sempre male, booh.
-
Quote:
xPissio
Effettivamente ogni volta che aggiorno la nightly quest'ultima va sempre male, booh.
Problema tuo xke va benissimo d altronde con un anno e mezzo di sviluppo dietro vorrei vedere
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Provate a lasciar assestare un paio di giorni l'ultima nightly e vedete che andrà meglio, anche io ho avuto un paio di riavvii appena flashata...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
Problema tuo xke va benissimo d altronde con un anno e mezzo di sviluppo dietro vorrei vedere
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
E' proprio quello il mio grosso dubbio, eppure flasho normalmente lo zip e poi faccio un wipe cache/dalvik