Prendi quella nightly, è la più stabile che ci sia dato che l'ultimo snapshot risale all'anno scorso
Visualizzazione stampabile
ehm... no aspetta, mi sa che non sto capendo. la guida mi rimanda alla pagina download.cyanogenmod.org, in cui l'ultima nightly disponibile è la cm-11-20150614-NIGHTLY-i9300.zip, che risale appunto a 2 settimane fa. chiedevo se qualcuno l'ha provata e se mi conviene mettere quella o una precedente, dato che, a quanto ne so, può capitare che una versione abbia qualche bug (o forse sto sbagliando i termini, scrivo versione ma intendo release).
tu a quale snapshot ti riferisci?
Ciao a tutti.. ho un samsung s3 e mi affaccio x la prima volta al modding... ho fatto il root del cell con una guida di questo forum e adesso vorrei installare questa ROM... ho ancora qualche dubbio (il mio cell ha il firmware 4.3 jelly bean (i9300XXUGOE1)):
1) installando questa ROM, andrei a mettere il 4.4 KITKAT. è compatibile col mio cell?
2)se nn dovesse piacermi, visto che ho fatto il backup da recovery, potrei tornare indietro o visto che credo sarebbe un downgrade sarebbe pericoloso?
3)ho fatto il backup delle mie app con titanum. posso poi reistallarle tutte facendo il ripristina da titanum o devo reistallarle tutte a manina?
scusate x tutte ste domande, ma sono un nabbo e nn più giovanissimo (quindi abbiate pazienza xchè il mio cervello nn è più agile come una volta! :) )
Dario
1) Questa ROM è per il tuo dispositivo.
2) Avendo fatto il backup tramite recovery, puoi ripristinarlo e tornare allo stato precedente.
3) Puoi ripristinare le applicazioni con Titanium, ma cambiando versione di Android non sempre è consigliabile in quanto le copie salvate potrebbero non essere compatibili con la nuova versione.
grazie 1000 x le tue risposte FedericoPS... una domanda sola: la versione da installare è l'ultima nightly? quella del 14 giugno, vero?? xchè quelle "stable" sono solo CM10!
Con Chrome il problema dei video che non si vedono (solo audio) si risolve? CM11.
ok... ho scaricato la ROM nel sito ufficiale... la metto sulla microSD (da 32mb)... e la vado ad installare, ma quasi subito mi da errore 7... ora ho il cell che va solo in recovery mod... sto provando a fare un restore (x fortuna avevo fatto un backup) x vedere se riesco a riutilizzare il cell più che come fermacarte... ho sbagliato qualcosa?? qualcuno ha qualche suggerimento?? che devo fare x mettere Cyanogenmod11 sul mio cell?
edit: può essere un problema dovuto al fatto che nn ho fatto il Format /System?? ho fatto un "wipe data/factory reset", un 'wipe della cache' e nel menu Advanced, un "wipe dalvik cache"
grazie
uso la CWM v.6.0.3.3