CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1193 di 1206 primaprima ... 193693109311431183119111921193119411951203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,921 a 11,930 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11921
    Androidiano L'avatar di overkill22


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ClaudìoS3 Visualizza il messaggio

    La classica fotocamera da aosp.. ovvero fa delle foto discrete che però non potranno mai raggiungere la qualità dei firmware samsung anche con app di terze parti..
    azz...e questo può essere un problema...

  2.  
  3. #11922
    Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Profondo SUD
    Messaggi
    1,426
    Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

    Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overkill22 Visualizza il messaggio
    azz...e questo può essere un problema...
    Fa comunque delle ottime foto eh, ho detto che non arrivano alla qualità dei firmware stock ma fa comunque ottime foto.
    Dopo il flash della rom ti consiglio di mettere questa camera: http://forum.xda-developers.com/gala...-roms-t2505973
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra


    LENOVO ZUK Z1

    ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

  4. #11923
    Androidiano L'avatar di overkill22


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ClaudìoS3 Visualizza il messaggio
    Fa comunque delle ottime foto eh, ho detto che non arrivano alla qualità dei firmware stock ma fa comunque ottime foto.
    Dopo il flash della rom ti consiglio di mettere questa camera: http://forum.xda-developers.com/gala...-roms-t2505973
    ok, domani ci darò un'occhiata...
    cmq oggi ho provato a flashare la amcha ma alla fine non sono riuscito... mi si blocca sempre alla schermata di accensione... quindi ho optato per la CM11... ma purtroppo uso molte funzioni della stock che sulla CM non ci sono... screenshoot in primis...

  5. #11924
    Androidiano L'avatar di overkill22


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    un'altra cosa,
    sto installando alcune applicazioni da apk:
    1) dopo averle installate posso eliminare il file *.apk?
    2) se no, dove va spostato il file? attualmente ho il file *.apk nella cartella /download

  6. #11925
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ti rispondo di seguito:

    Quote Originariamente inviato da overkill22 Visualizza il messaggio
    un'altra cosa,
    sto installando alcune applicazioni da apk:
    1) dopo averle installate posso eliminare il file *.apk?
    Si, certo, una volta installata l'applicazione puoi eliminare
    2) se no, dove va spostato il file? attualmente ho il file *.apk nella cartella /download
    Elimina l'APK dpo che lo hai installato

  7. #11926
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overkill22 Visualizza il messaggio
    ok, domani ci darò un'occhiata...
    cmq oggi ho provato a flashare la amcha ma alla fine non sono riuscito... mi si blocca sempre alla schermata di accensione... quindi ho optato per la CM11... ma purtroppo uso molte funzioni della stock che sulla CM non ci sono... screenshoot in primis...
    Veramente gli screenshot li puoi fare benissimo sulla CyanogenMod, anzi puoi addirittura inserire l'apposito pulsante nel menu che si apre con la pressione del tasto Power, facilitando di molto la cattura degli stessi.

    [O.T.] Sono passato ormai da mesi alla CyanogenMod 12.1 unofficial, mi trovo benissimo e addirittura la valuto meglio della CM11. Poi, non avendo H3G come operatore, non ho nemmeno il problema delle chiamate sconosciute, quindi non tornerei indietro nemmeno sotto tortura.
    [/O.T.]
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  8. Il seguente Utente ha ringraziato FedericoPS per il post:

    overkill22 (02-09-15)

  9. #11927
    Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Profondo SUD
    Messaggi
    1,426
    Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

    Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Segnalo che è uscita la snapshot!
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra


    LENOVO ZUK Z1

    ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

  10. #11928
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ClaudìoS3 Visualizza il messaggio
    Segnalo che è uscita la snapshot!
    Questo snapshot è uguale a quello che uscì qualche mese fa anche per altri dispositivi? Nel senso che questa è l'ultima release CM 11 per S3?
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  11. #11929
    Androidiano L'avatar di overkill22


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Questo snapshot è uguale a quello che uscì qualche mese fa anche per altri dispositivi? Nel senso che questa è l'ultima release CM 11 per S3?
    che significa "snapshot" ?

    ora, ho CM11 da un giorno e devo dire che mi soddisfa parecchio. ho però alcuni grossi problemi:

    1) spesso e volentieri mi esce il messaggio di errore sei servizi exchange (quando imposto nuovi account). come mai?

    2) In whatsapp, quando uso la fotocamera, questa non scatta e mi da errore. una volta tornato indietro nella chat, premendo nuovamente il pulsante fotocamera, mi viene il messaggio "impossibile aprire fotocamera".

    3) nella home ho le classiche icone. in touchwiz l'icona di facebook e whatsapp avevano dei pallini rossi con il numero di notifiche e messaggi ricevuti, si può aggiungere anche qui? se non sbaglio anche in touchwiz ho dovuto fare qualcosa per avere queste notifiche ma ora non ricordo cosa.

    4) la qualità delle icone e foto in visualizzazione mi sembra scarsa, come se la risoluzione dello schermo non fosse buona... è possibile o solo un'impressione?

    5) la galleria fa un po' schifo, si può sostituire? cosa mi consigliate? io sono un amante del software open source

    6) problema minore: in impostazioni -> menu notifiche -> pannello impostazioni rapide -> impostazioni rapide : il bordo laterale destro della barra di stato mostra le impostazioni rapide (destro puo essere sostituito con sinistro o disattivato). Che significa? Io pensavo che fosse l'icona che apre il "tile" ovvero i pulsanti rettangolari di accesso veloce a determinate impostazioni. ho provato a cambiarlo mettendo "sinistra" ma non mi ha cambiato niente. è forse qualcos'altro?
    edit: risolto. ho giust'appunto scoperto in questo momento che scorrendo col dito dall'alto verso il basso, apre il pannello impostazioni rapide. io pensavo fosse riferito all'icona. meglio cosi. molto comodo a sinistra

    @FedericoPS: grazie, ho visto e gia aggiunto! devo dire però che anche l'acquisizione screenshot passando il palmo della mano non era male
    la CM12 è su base lollipop?
    Ultima modifica di overkill22; 02-09-15 alle 09:36

  12. #11930
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overkill22 Visualizza il messaggio
    che significa "snapshot" ?

    ora, ho CM11 da un giorno e devo dire che mi soddisfa parecchio. ho però alcuni grossi problemi:

    1) spesso e volentieri mi esce il messaggio di errore sei servizi exchange (quando imposto nuovi account). come mai?

    2) In whatsapp, quando uso la fotocamera, questa non scatta e mi da errore. una volta tornato indietro nella chat, premendo nuovamente il pulsante fotocamera, mi viene il messaggio "impossibile aprire fotocamera".

    3) nella home ho le classiche icone. in touchwiz l'icona di facebook e whatsapp avevano dei pallini rossi con il numero di notifiche e messaggi ricevuti, si può aggiungere anche qui? se non sbaglio anche in touchwiz ho dovuto fare qualcosa per avere queste notifiche ma ora non ricordo cosa.

    4) la qualità delle icone e foto in visualizzazione mi sembra scarsa, come se la risoluzione dello schermo non fosse buona... è possibile o solo un'impressione?

    5) la galleria fa un po' schifo, si può sostituire? cosa mi consigliate? io sono un amante del software open source

    6) problema minore: in impostazioni -> menu notifiche -> pannello impostazioni rapide -> impostazioni rapide : il bordo laterale destro della barra di stato mostra le impostazioni rapide (destro puo essere sostituito con sinistro o disattivato). Che significa? Io pensavo che fosse l'icona che apre il "tile" ovvero i pulsanti rettangolari di accesso veloce a determinate impostazioni. ho provato a cambiarlo mettendo "sinistra" ma non mi ha cambiato niente. è forse qualcos'altro?
    edit: risolto. ho giust'appunto scoperto in questo momento che scorrendo col dito dall'alto verso il basso, apre il pannello impostazioni rapide. io pensavo fosse riferito all'icona. meglio cosi. molto comodo a sinistra

    @FedericoPS: grazie, ho visto e gia aggiunto! devo dire però che anche l'acquisizione screenshot passando il palmo della mano non era male
    la CM12 è su base lollipop?
    Uh, quante domande...
    Allora, andiamo per gradi.

    1) Prova a cancellare dati e cache dall'applicazione Email;

    2) Incompatibilità di WhatsApp con la fotocamera sulle CM11, l'unica soluzione è non utilizzare la fotocamera da WhatsApp, ma allegare le foto dalla galleria;

    3) Per avere il contatore delle notifiche devi installare un launcher alternativo, ad esempio Nova;

    4) Non uso la CM11, ma credo che sia solo un'impressione;

    5) Consiglio QuickPic;

    La 6 l'hai compresa da solo, quindi rispondo direttamente alla domanda che hai fatto a me: la CM12 unofficial è basata su Lollipop 5.0 ed è ormai terminato il suo sviluppo, mentre la CM12.1 unofficial è basata su Lollipop 5.1.1 ed è tuttora in sviluppo.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  13. Il seguente Utente ha ringraziato FedericoPS per il post:

    overkill22 (02-09-15)

Pagina 1193 di 1206 primaprima ... 193693109311431183119111921193119411951203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy