Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Quali GApps avverte messo?
Io sono per "MINI MODULAR PACKAGE"... il minimo che serve... ci sono GApps che reputate importanti? Tipo "Photosphere Camera Addon Module"... che è?
Io ho messo anche io le minimal, poi se mi servono le altre GApps le installo a parte dal Play Store
-
Ragazzi il beffla kernel e compatibile con sta 4.4.1? Se è si quale versione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Provata la nightly 0812, provenendo da cm11 di temasek, il cellulare non vede la sd esterna.....Per ora sono tornato a temasek....Qualche consiglio o aiuto per poter rendere la sd visibile?
-
ho problemi con il meteo...se clicco sopra non mi fa vedere le previsioni. e poi il logo porta sempre il sole anche la notte.
poi volevo sapere se è possibile mettere l's-voice.
grazie
-
Quote:
ricdonad
Provata la nightly 0812, provenendo da cm11 di temasek, il cellulare non vede la sd esterna.....Per ora sono tornato a temasek....Qualche consiglio o aiuto per poter rendere la sd visibile?
Io uso Es Gestore file e la vedo con la voce ExtSDcard o altrimenti con il file manager cyanogen
-
Quote:
frandar
ho problemi con il meteo...se clicco sopra non mi fa vedere le previsioni. e poi il logo porta sempre il sole anche la notte.
grazie
S Voice FUNZIONA SOLO SU ROM SAMSUNG. É già stato detto qualche post indietro. ;)
Edit: usi cClock?
Quote:
frandar
grazie
-
A me ha funzionato anke sulla cyano scaricate l app Pacciata
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Moskyz
S Voice FUNZIONA SOLO SU ROM SAMSUNG. É già stato detto qualche post indietro. ;)
Edit: usi cClock?
si uso quello di default cClock.
per s voice si potrebbe installare a parte?
-
Quote:
frandar
si uso quello di default cClock.
per s voice si potrebbe installare a parte?
Strano a me cclock va perfetto...
S voice non funzionerebbe. Cime la fotocamera Samsung se installi l'apk non funge