CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1206 di 1206 primaprima ... 206706110611561196120412051206
Visualizzazione dei risultati da 12,051 a 12,055 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #12051
    Androidiano L'avatar di Texlee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Onestamente penso di no. Ma non ho riscontri di gente che ci ha provato.
    Pensi di no nel senso che secondo te non si può flashare una CM più vecchia oppure che non rischio di brickare?

  2.  
  3. #12052
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,936
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Texlee Visualizza il messaggio
    Pensi di no nel senso che secondo te non si può flashare una CM più vecchia oppure che non rischio di brickare?
    Per sicurezza reinstalla il firmware stock con Odin e ripeti l'installazione questa volta della CM 11
    醉卧沙场

  4. #12053
    Androidiano L'avatar di Texlee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Per sicurezza reinstalla il firmware stock con Odin e ripeti l'installazione questa volta della CM 11
    Non posso perchè non ho windows.
    Inoltre non ho i file delle ROM.
    La CM11 ufficiale è introvabile, ne ho trovata una su internet che riporta il nome di Markox89 quindi credo che un po' ci abbia messo le mani sopra.

    Il mio dubbio è solo la compatibilitÃ* tra la CM 11 o 12 (mi andrebbero bene entrambe) e la recovery che è più recente.

  5. #12054
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Texlee Visualizza il messaggio
    Non posso perchè non ho windows.
    Inoltre non ho i file delle ROM.
    La CM11 ufficiale è introvabile, ne ho trovata una su internet che riporta il nome di Markox89 quindi credo che un po' ci abbia messo le mani sopra.

    Il mio dubbio è solo la compatibilitÃ* tra la CM 11 o 12 (mi andrebbero bene entrambe) e la recovery che è più recente.

    i
    Messaggi conscutivi uniti


    Se vuoi sperimentare hanno rilasciato anche la Cyano 12 (unofficial) e le lineage 18, 18.1 e 19. (Quest'ultima è in versione alpha quindi lascerei perdere). Le altre hanno qualcosina che non va. Altrimenti ci sono le varie RR (Resurrection Remix) e altra roba. Non necessariamente devi installare la 11 (secondo me). Link alla 12 ---> https://forum.xda-developers.com/t/9...-9830.3086689/
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    elmegio (29-01-22)

  7. #12055
    Androidiano L'avatar di Texlee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

    i
    Messaggi conscutivi uniti


    Se vuoi sperimentare hanno rilasciato anche la Cyano 12 (unofficial) e le lineage 18, 18.1 e 19. (Quest'ultima è in versione alpha quindi lascerei perdere). Le altre hanno qualcosina che non va. Altrimenti ci sono le varie RR (Resurrection Remix) e altra roba. Non necessariamente devi installare la 11 (secondo me). Link alla 12 ---> https://forum.xda-developers.com/t/9...-9830.3086689/
    Vorrei flashare una versione ufficiale e una versione android che sia proporzionata all'hardware del telefono.
    Ho pensato quindi alla CM 11 kit kat anche se lo zip è diventato introvabile oppure al più la CM 12 con lollipop anche se questa ufficiale non è mai esistita.
    Credo che spingersi in versioni di Android più recenti sia controproducente per un utilizzo equilibrato del dispositivo; anche il coevo Nexus 4 si fermò a lollipop e aveva 1 GB di RAM in più.
    Ora ho la versione stabile non ufficiale di Nougat con LineageOS 14, l'ho utilizzato per qualche mese ed ora il telefono è pressochè inutilizzabile. La batteria, nuova, mi dura qualche ora.
    Installare versioni android recenti va bene per divertirsi ma per avere un telefono sostiutivo affidabile su cui contare direi di no.

    Adesso proverò ad installare la CM 12 di Temasek sperando che non dia problemi con la versione della recovery che ho.
    Purtroppo nessuno sa con certezza se si possa fare e una versione della recovery dell'epoca non so dove trovarla.

Pagina 1206 di 1206 primaprima ... 206706110611561196120412051206

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy