CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 1206 primaprima ... 31811211291301311321331411812316311131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Sei OT ma... scarica quella che ho in firma
    Si parla spesso di boeffla qui, pensavo era comunque in tema..
    Grazie mille per la dritta..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  2.  
  3. #1302
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Io non ho mica capito che boeffla scaricare, ci sono una marea di link e una marea di versioni..
    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Si parla spesso di boeffla qui, pensavo era comunque in tema..
    Grazie mille per la dritta..
    Bhe si, un pò è normale parlarne (come va la rom, se lo consigliate)
    Sapere per i link è più giusto chiederlo nel suo thread
    Tutto qui

  4. #1303
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Italianissimo Visualizza il messaggio
    Per il problema della batteria, come hanno suggerito anche gli altri, ti conviene aspettare 4-5 cicli di ricarica e poi puoi giudicare, inoltre per ottimizzarne l'utilizzo di consiglio di installare il boeffla kernel seguendo le istruzioni e i consigli che trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-cm10-1-a.html. Per quanto riguarda la memoria probabilmente, come successe a me, nell'installazione della cyano non si sono cancellati i vecchi file di sistema, quindi devi rifare i wipe data/factory reset, il wipe cache, il wipe dalvik e inoltre (sempre da recovery cwm 6.0.4.4 o 6.0.4.3) vai nel menù mounts and storage e fai format/data and/data/media e vedi che il problema si dovrebbe risolvere.
    Ovviamente perderai qualsiasi cosa sia presente sul telefono quindi fai gli opportuini backup prima di procedere.
    Ahhhh grazie! Aspetterò allora. Perdona l'ignoranza questo boeffla sarebbe una recovery? Io ho cwm...come faccio a cambiarla?
    Ah ecco perché mannaggia devo ricancellare tutto. il backup delle app mi ha ucciso l'altra volta che con app backup&restore non è stato riconosciuto.
    Grazie!!

  5. #1304
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luki87 Visualizza il messaggio
    Ahhhh grazie! Aspetterò allora. Perdona l'ignoranza questo boeffla sarebbe una recovery? Io ho cwm...come faccio a cambiarla?
    Ah ecco perché mannaggia devo ricancellare tutto. il backup delle app mi ha ucciso l'altra volta che con app backup&restore non è stato riconosciuto.
    Grazie!!
    Boeffla è un kernel personalizzabile che ti permette di regolare le varie funzioni del telefono in base alle tue esigenze, segui la guida che ti ho postato , la recovery deve essere la cwm 6.0.4.4 o 6.0.4.3.
    Ad ogni modo in questo forum per ringraziare si usa cliccare il tasto thanks che sta in basso a sinistra alla fine di ogni post .

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Italianissimo per il post:

    luki87 (02-01-14)

  7. #1305
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Italianissimo Visualizza il messaggio
    Boeffla è un kernel personalizzabile che ti permette di regolare le varie funzioni del telefono in base alle tue esigenze, segui la guida che ti ho postato , la recovery deve essere la cwm 6.0.4.4 o 6.0.4.3
    Ahhhh okok si io ho la 6.0.4.3. Ok allora seguo la guida e scarico quella che hai tu nella firma!

  8. #1306
    Senior Droid L'avatar di lukas78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S4, S5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Si anch'io ho usato sms backup per gli SMS, per whatsapp invece ti basta entrare nell'app e nelle impostazioni c'è l'opzione di backup, poi copi la cartella whatsapp così com'è sulla sd, poi una volta fatto tutto prima di reinstallare whatsapp la ricopi di nuovo da dove l'avevi presa prima, così installando whatsapp ti rileva il backup e recuperi tutto, messaggi, foto, video ecc ecc..

    Per la cam ok devi mettere il fix, ma per il resto non ho idea del perché non ti veda la sd, hai provato a chiedere aiuto nel pronto soccorso?
    Ma con sms backup non salva mms?

    Che differenza tra boeffla e cyano.. Ci sono problemi compatibilità?

    Un altro kernel posso eventualmente metterlo anche dopo senza wipe?

  9. #1307
    Senior Droid L'avatar di moaz


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Zivido Beach
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note-3

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 86 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukas78 Visualizza il messaggio
    Ma con sms backup non salva mms?

    Che differenza tra boeffla e cyano.. Ci sono problemi compatibilità?

    Un altro kernel posso eventualmente metterlo anche dopo senza wipe?
    1) non so non li uso più
    2) boeffla è un Kernel (come il temasek, googy ecc.) e la cyano è una rom. Perfettamente compatibili l'uno con l'altro
    3)puoi mettere anche un'altro Kernel ma per la cm11 penso che il migliore sia questo se non l'unico disponibile per ora e per metterlo devi fare solo i wipe di cache e dalvik quindi non perdi nulla.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato moaz per il post:

    luki87 (02-01-14)

  11. #1308
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma scusate possibile che sono così cretino? Mica riesco a scaricare il boeffla kernel dal loro sito! Mi da sempre una pagina con il disclaimer che mi ricorda di fare il backup!

  12. #1309
    Androidiani Power User L'avatar di SuperSu


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    127.0.0.0
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Come gira ora?
    La provai su un s3 del mio amico: Batteria dopo 5 cicli durata inferiore alla 10.2 e Fotocamera sempre in crash. Tentai anche con un full wipe. Recovery twrp 2.6.3.1
    SM-G900FD

    Non prendere la vita tanto sul serio tanto non ne uscirai vivo..

  13. #1310
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moaz Visualizza il messaggio
    1) non so non li uso più
    2) boeffla è un Kernel (come il temasek, googy ecc.) e la cyano è una rom. Perfettamente compatibili l'uno con l'altro
    3)puoi mettere anche un'altro Kernel ma per la cm11 penso che il migliore sia questo se non l'unico disponibile per ora e per metterlo devi fare solo i wipe di cache e dalvik quindi non perdi nulla.
    Nel thread del boeffla dicono che quando si flasha un kernel non serve a nulla fare gli Wipe.
    Infatti anche nelle istruzioni del flash gli Wipe non vengono menzionati.

    Si, salva anche gli mms e nelle opzioni se vuoi puoi selezionare anche email e whatsapp, c'è anche scritto nella spiegazione sul market, ma fai prima a fare il copia e incolla della cartella come ti avevo spiegato nell'altro post, per le mail invece non serve se hai già tutto sincronizzato, le uniche cose che non sono sincronizzate con niente sono sms e mms..
    Ah l'app è "sms backup +", quella con l'icona del fumetto verde che sorride..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Pagina 131 di 1206 primaprima ... 31811211291301311321331411812316311131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy