Visualizzazione stampabile
-
Beh ma precisi o no è sempre meglio farceli 2 wipe.. No? Tanto non costan nulla e non perdi niente..
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
Scarica da
qui :)
V2.1 beta 8
Scarica il file quello senza checksun
Grazieeee...e quindi i wipe li devo fare o no? Ahahahahaha
-
Quote:
luki87
Grazieeee...e quindi i wipe li devo fare o no? Ahahahahaha
Quindi o fai i 2 Wipe o flashi lo script..
Come vuoi..
Slim80 nel thread del suo script mi pare far intendere che il flash di tale zip fa una cancellazione più approfondita dei 2 Wipe, senza ovviamente cancellare nessun dato..
Ma non ne sono sicuro, senti scorpion cosa dice..
-
Quote:
EneaMeeta
Ok in parte ha ragione, ma in parte anche io :sly: dato che tu non gli hai detto dello script e io (chiedo scusa) l'ho dato per scontato pensando che lukas almeno gli avesse dato un'occhiata alle istruzioni per il flash del kernel, ora possiamo chiudere la polemica..
Sempre meglio essere più precisi però ..
Concordo, la precisione soprattutto con Android deve esserci sempre.
Quote:
EneaMeeta
Quindi o fai i 2 Wipe o flashi lo script..
Come vuoi..
Slim80 nel thread del suo script mi pare far intendere che il flash di tale zip fa una cancellazione più approfondita dei 2 Wipe, senza ovviamente cancellare nessun dato..
Ma non ne sono sicuro, senti scorpion cosa dice..
In linea di massima i due wipe vanno bene. Lo script serve soprattutto a cancellare i residui del vecchio kernel che uno ha. Ecco perché, almeno la prima volta ché si mette un nuovo kernel, è consigliato lo script.
Esempio : se hai il boeffla e la sua relativa app e decidi di mettere il googy (o il kernel cyano) lo script di pulizia ti cancella anche l'app boeffla (che non ti servirebbe più ) cosa che i due wipe non fanno...
Però, cortesemente, usiamo il thread del kernel per domande inerenti appunto al boeffla...
-
Si scusatemi. Avete ragione. Ritorniamo a cm11. :-)
-
Nessuno sa come implementare la funzione di registrazione telefonate?
Ho provato a installare xposed e mettere il modulo Call recording ma non funziona :(
-
Ma il limite di 16 applicazioni per cartella si può risolvere...
è una limitazione stile apple, che a me non piace.
-
Quote:
rosmazani
Ma il limite di 16 applicazioni per cartella si può risolvere...
è una limitazione stile apple, che a me non piace.
Installa Nova Launcher, io dopo aver creato la cartella "Giochi" ce ne ho messi 23, puoi anche aumentare la quantità delle icone nella home (che si rimpiccioliscono un po' dato che sono enormi), anche nel Drawer e tantissimo tantissimo altro..
-
mi esce spesso questo errore :il processo google.process.gapps è stato arrestato
però funziona cmq tutto regolarmente...è solo una scocciatura perchè mi spunta spesso
-
Quote:
frandar
mi esce spesso questo errore :il processo google.process.gapps è stato arrestato
però funziona cmq tutto regolarmente...è solo una scocciatura perchè mi spunta spesso
Cosa c'entra con quello che c'è scritto nel mio messaggio che hai citato?
Comunque non saprei, spero che qualcun'altro sappia rispondere..