Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennafx
Ragazzi me la consigliate questa cm 11? O è meglio che rimanga alla cm 10.2? Dico come stabilità della ROM...
Installa tranquillo, il fix fotocamera serva ancora..
Ogni foto crasha.. Inoltre manca ancora l'opzione per salvare le foto su sd. Ma se metti lo zip del fix camera nella cartella cyandelta non ci pensi più..
-
Quote:
skorpion83
Oggi, solo per oggi, c'è Poweramp in offerta. Costava 5 euro, fino a mezzanotte ne costa 0.77
https://play.google.com/store/apps/d...r.unlock&hl=it
Il miglior music player disponibile per android.
N7 player è sicuramente quello più bello graficamente ed è anche abbastanza buono (io uso la versione free, ogni tanto esce qualche pubblicità...).
Anche shuttle è ottimo. Altrimenti il classico google play music.
Ma poweramp è tutt'altra storia...
Porto cane mi scoccia pagare per le app, anche se è meno di 1€..
-
Quote:
EneaMeeta
Installa tranquillo, il fix fotocamera serva ancora..
Ogni foto crasha.. Inoltre manca ancora l'opzione per salvare le foto su sd. Ma se metti lo zip del fix camera nella cartella cyandelta non ci pensi più..
Cosa intendi nella cartella cyandelta?
-
Quote:
lukas78
Cosa intendi nella cartella cyandelta?
Azz :cool:
Allora, dopo che hai installato la Cm11 vai sul market e scarichi l'app cyandelta, è un'app utilissima per aggiornare solo il necessario così puoi aggiornare ogni giorno scaricando pochi mega, invece di dover scaricare tutta la rom intera aggiornata.
Fa tutto da solo.. Basta inserire lo zip della rom che hai fashato precedentemente nella sua cartella che trovi nella memoria interna.
Cosa importante devi avere una recovery cwm, o twrp oppure Philz Touch tutte e tre devono essere l'ultima versione.. Altrimenti cyandelta non funziona..
-
Figata... Quindi qualsiasi zip posso metterglielo dentro? (whatsapp, camera, kernel) e poi funziona anche con boeffla?
-
Quote:
lukas78
Figata... Quindi qualsiasi zip posso metterglielo dentro? (whatsapp, camera, kernel) e poi funziona anche con boeffla?
Esattamente..
-
Ma a che serve questo Fix di whatsapp? A me sembra funzionare.. Magari c'è qualcosa che non so :D
-
Quote:
moaz
Ma a che serve questo Fix di whatsapp? A me sembra funzionare.. Magari c'è qualcosa che non so :D
Il fix di whatsapp serviva solo un po di giorni fa, se si attivava Runtime ART, ma con l'ultimo aggiornamento di whatsapp credo che non serva più nemmeno il fix e funziona anche senza, nel market c'è scritto che non funziona da Android 4.4.1 in giù, CM11 e 4.4.2 quindi non dovrebbe servire il fix, però non te li so dire con certezza perché non ho ancora attivato ART quindi boh serve il contributo di qualcuno che ha ART attivato..
-
Quote:
EneaMeeta
Nessuno sa come implementare la funzione di registrazione telefonate?
Ho provato a installare xposed e mettere il modulo Call recording ma non funziona :(
Quote:
EneaMeeta
Riguardo ad ART, volevo capire, oltre a quello c'è scritto in quell'articolo quali benefici (non teorici e quindi provati sul campo) si hanno?
Mi quoto da solo e rifaccio le domande.
Qualcuno sa rispondermi?
-
Dove posso trovare la cwm 6.0.4.4?