Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonio994
questo mi sa anche se per certi versi è importante,è il problema secondario,quello importante e fastidioso è che dava proprio problemi con lo scattar le foto,sia con la fotocamera stock,che con app quali : camera zoom etc. Per ora non mi sta dando nessun errore ò.ò speriamo che con il prossimo aggiornamento arrivi il fix completo della fotocamera.
Una domanda : di solito,dolo la versione snap dei loro firmware,cyanogen rilascia la stable?
Di solito ci sono tre versioni snapshot (dunque dovrebbe uscire ancora una m3) e poi si passa alle Rc (release candidate) e di solito le Rc sono sempre tre. Poi, forse dovrebbe arrivare il momento delle stable...
-
Quote:
antonio994
CyanogenMod Downloads ho appena notato che alle 15 è stata rilasciata una versione nightly successivamente alla snapshot. qualcuno sa dirmi quale delle due apporta miglioramenti? sto cominciando a non capirci più nulla '-'
La snapshot è una versione mensile della ROM e quindi abbastanza stabile...le nightly invece sono versioni giornaliere con maggior probabilità di bug ma con correzioni e miglioramenti di giorno in giorno! Forse la snap è più "comoda" dato che i vari aggiornamenti li fai una volta al mese...ma d'altro canto con la nightly ti godi di più gli aggiornamenti /nuove funzioni e miglioramenti! Scegli tu che strada seguire: o nightly o snapshot! ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
grazie ad entrambi! sto installando tramite l'ota la nightly. son curioso di leggere il changelog xD
-
Quote:
antonio994
grazie ad entrambi! sto installando tramite l'ota la nightly. son curioso di leggere il changelog xD
Cliccaci sopra da cm updater! ;)
-
Selezionando la ART mi compare una finestra con scritto che CyanogenMod non supporta tale runtime, è presente solo a scopo sperimentale... Io tengo dalvik a sto punto e mi accontento delle già ottime prestazioni
-
Quote:
Federicogs3
Selezionando la ART mi compare una finestra con scritto che CyanogenMod non supporta tale runtime, è presente solo a scopo sperimentale... Io tengo dalvik a sto punto e mi accontento delle già ottime prestazioni
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Vai tranquillo nessun problema con ART...anche io c'e' l'ho attivata ;)
-
Ok e tu fai wipe dalvik cache anche se hai ART?
-
Quote:
Federicogs3
Ok e tu fai wipe dalvik cache anche se hai ART?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non l'ho fatto...ho selezionato ART e il cell si e' riavviato e al riavvio ha ottimizzato le applicazioni
-
ah ecco ora ho capito nightly/snapshot/rc/stable...
ma ho installato ora il secondo aggiornamento nightly di oggi, ho fatto il fix della camera, ma a me comunque da problemi, in realtà anche con le ultime versioni lo faceva, cioè fa salvare le foto su SD e fa fare foto consecutive, però se cambio un impostazione qualsiasi mi da errore galleria e termina, lo stesso anche se volessi fare un video. Ma il fix è sempre lo stesso? io ci sto mettendo la V2.3.
Grazie!
-
Quote:
EneaMeeta
Non ho mica capito che differenza c'è tra nightly e snapshot quando comunque è identica, che cosa la fanno a fare?
La tengono come riferimento mensile, una specie di milestone