Di solito ci sono tre versioni snapshot (dunque dovrebbe uscire ancora una m3) e poi si passa alle Rc (release candidate) e di solito le Rc sono sempre tre. Poi, forse dovrebbe arrivare il momento delle stable...
antonio994 (04-01-14),luki87 (04-01-14)
La snapshot è una versione mensile della ROM e quindi abbastanza stabile...le nightly invece sono versioni giornaliere con maggior probabilità di bug ma con correzioni e miglioramenti di giorno in giorno! Forse la snap è più "comoda" dato che i vari aggiornamenti li fai una volta al mese...ma d'altro canto con la nightly ti godi di più gli aggiornamenti /nuove funzioni e miglioramenti! Scegli tu che strada seguire: o nightly o snapshot!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
antonio994 (04-01-14),luki87 (04-01-14)
grazie ad entrambi! sto installando tramite l'ota la nightly. son curioso di leggere il changelog xD
Selezionando la ART mi compare una finestra con scritto che CyanogenMod non supporta tale runtime, è presente solo a scopo sperimentale... Io tengo dalvik a sto punto e mi accontento delle già ottime prestazioni
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ah ecco ora ho capito nightly/snapshot/rc/stable...
ma ho installato ora il secondo aggiornamento nightly di oggi, ho fatto il fix della camera, ma a me comunque da problemi, in realtà anche con le ultime versioni lo faceva, cioè fa salvare le foto su SD e fa fare foto consecutive, però se cambio un impostazione qualsiasi mi da errore galleria e termina, lo stesso anche se volessi fare un video. Ma il fix è sempre lo stesso? io ci sto mettendo la V2.3.
Grazie!