Anche io non riesco a spiegarmi il perche su alcuni cellulari ci sono dei bug su altri bug diversi.....ma mistero
Adesso sto provando la 12/07 sembra fatta veramente bene anche la fotocamera funziona alla grande...tocchiamoci i m....i
Per i font sai come si cambiano?
Samsung Galaxy SIII GT-I9300
Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
-Rom: CyanogenMod 11
-Kernel: Blackhawk
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
-Rom: Stock 6.0.1
Ragazzi io con la snapshot m8 continuo ad avere il problema della fotocamera che crasha con alcune app che la utilizzano, impossibile collegarsi alla fotocamera. Ho già flashato un Fix che però sembra non funzionare, sapete indicarmi un fix definitivo... Grazie
Per i font o scarichi i font cyano da qui https://play.google.com/store/apps/d...id=CyanogenMod oppure scarichi un tema che comprenda un pacchetto font e in entrambi i casi li installi da impostazioni, temi, caratteri.
Oppure puoi modificare manualmente i file in /system/font (devi avere il font che ti piace in formato .ttf) ma in questo caso perderesti la modifica a ogni aggiornamento se non modifichi anche la cartella addon.d
Ti avevo consigliato la M8 visto che volevi provare a tutti i costi una Monthly. Purtroppo su telefoni differenti sembra che anche le M come le Nightly si comportano diversamente. Poco male, aggiorna a una Nightly, la versione 1207 va molto bene (attualmente ho quella) se leggi sopra ha solo commenti positivi![]()
FIRMA
erdebeer (16-07-14)
anche la nightly del 1507 va benisimo..nessun bug. Sono indeciso se provare quella di oggi o aspettare
Come gli altri, anche io confermo che con la nightly del 12/07 non ho problemi (a differenza della M8 con la quale ho avuto diverse grane) ma, sono curioso di sapere come vanno le versioni successive quindi spero che nei prossimi giorni ci siano altri commenti positivi così mi farò coraggio e aggiornerò la mia rom.
Saluti