Non so se ho scoperto l'acqua calda, ma avete fatto caso che in qualsiasi punto si faccia lo swipe verso il basso scende la barra delle notifiche?
Non so se ho scoperto l'acqua calda, ma avete fatto caso che in qualsiasi punto si faccia lo swipe verso il basso scende la barra delle notifiche?
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
scusate,c'è la possibilità di mettere la torcia sul tasto volume su quando lo schermo è bloccato e la registrazione delle chiamate?
qualche anima pia mi spiega per bene come usare cyandelta?ho provato ma ad un certo punto il cell si bloccato e nn si avviava +,ho dovuto riflashare la rom e il tutto
Samsung Galaxy S3 GT-i9300 Blue
Kernel: Boeffla Kernel CM 2.1
Recovery: Clockwork v6.0.4.4
ROM: CyanogenMod 11 NIGHTLY
Modem: MK6 (No-Brand)
Launcher:stock Launcher
Come si cambia il colore delle notifiche led di Gmail?
Samsung Galaxy S3 GT-i9300 Blue
Kernel: Boeffla Kernel CM 2.1
Recovery: Clockwork v6.0.4.4
ROM: CyanogenMod 11 NIGHTLY
Modem: MK6 (No-Brand)
Launcher:stock Launcher
Stavo cercando il fix della fotocamera ma non lo trovo qualcuno mi può mandare il link?
Basta fare un cerca e se ne trovano centomila, anche in google..
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2505973
V2.3
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
gennafx (06-01-14)
Ragazzi, ma come si creano le cartelle foto e video nella galley?
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Ragazzi, a me sia launcher3 sia avvio applicazioni non permettono di mettere in orizzontale il telefono nella home. Come posso risolvere? E che differenza c'è tra launcher3 e avvio applicazioni?
Samsung Galaxy SIII Grey
FW Stock NA5 brand 3
Boeffla Kernel Samsung Version 5.2
Settaggi kernel (under development)
metti un launcher alternativo, quei launcher non li ho capiti neanche io![]()