CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 1206 primaprima ... 631131531611621631641651732132636631163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1621
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    E no se lo schermo è bloccato e fai il doppio tap non si sblocca.
    Pero ci sono alternative interessanti col boeffla. Non c'è bisogno di doppio tap.
    Allora, se attivi dal boeffla il Touch wake status puoi selezionare in tempo che va da 0 (infinito) a 600 sec.
    Se metti ad esempio 5 secondi appena il display si spegne da solo entro tale tempo se lo tocchi si riaccende subito senza doverlo sbloccare, dopo i 5 secondi non è più sensibile.
    Se invece hai scelto 0 (infinito) lo schermo rimane sensibile al tocco per sempre, pero se hai impostato un tot di tempo nelle impostazioni del telefono (non del kernel) dopo tale tempo resterà sempre sensibile al tocco ma si riaccende con la schermata di sblocco. Consiglio di mettere almeno 5 secondi nelle impostazioni del telefono, non vedo l'utilità di lasciare lo schermo sempre sensibile col rischio che mettendo la mano in tasca per prendere altro si attivi inavvertitamente.
    PS
    L'attivazione manuale del blocco deve essere fatta col doppio tap sulla barra notifiche, se si mette il Cell in standby col tasto on/off tutto quello che ho scritto non vale.
    Ah si quello lo so io intendevo sapere se è possibile attivare lo sblocco con doppio tap come su LG G2 ... che a mio avviso è una cosa molto bella... Quindi non l'hanno implementato (spero ci sia un modo per metterlo).

    A parte questo ci sono novità nelle ultime versioni della CM11 che mi sono perso in queste pagine non lette?!

    Grazie

  2.  
  3. #1622
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Ah si quello lo so io intendevo sapere se è possibile attivare lo sblocco con doppio tap come su LG G2 ... che a mio avviso è una cosa molto bella... Quindi non l'hanno implementato (spero ci sia un modo per metterlo).

    A parte questo ci sono novità nelle ultime versioni della CM11 che mi sono perso in queste pagine non lette?!

    Grazie
    Non saprei..

    Io invece volevo capire come mai quando arrivano le notifiche lampeggia solo il led, il suono invece arriva solo nel momento in cui lo prendo in mano (il telefono)..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  4. #1623
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Ah si quello lo so io intendevo sapere se è possibile attivare lo sblocco con doppio tap come su LG G2 ... che a mio avviso è una cosa molto bella... Quindi non l'hanno implementato (spero ci sia un modo per metterlo).

    A parte questo ci sono novità nelle ultime versioni della CM11 che mi sono perso in queste pagine non lette?!

    Grazie
    io ho letto che lo hanno implementato ma che va attivato dal menù delle impostazioni

  5. #1624
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Non saprei..

    Io invece volevo capire come mai quando arrivano le notifiche lampeggia solo il led, il suono invece arriva solo nel momento in cui lo prendo in mano (il telefono)..
    Ho scritto una cavolata, non sentivo il primo suono mentre arriva la notifica.. Poi suona una seconda volta nel muoverlo..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  6. #1625
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono da poco passato alla Cyanogenmod v11.
    Non riesco più a trovare l'opzione per rispondere alle chiamate premendo il tasto Home.
    Sapete dirmi come fare?
    Thanks!

  7. #1626
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Ho scritto una cavolata, non sentivo il primo suono mentre arriva la notifica.. Poi suona una seconda volta nel muoverlo..
    A me non suona la seconda volta... hai attivato qualche opzione specifica per caso?!

    Inoltre volevo sapere come faccio ad attivare la vibrazione quando mi arrivano le notifiche?! Voglio mettere suoneria + vibrazione.

  8. #1627
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ri-faccio la domanda

    buongiorno a tutti..spero ke qualche buona anima mi aiuti (ma che soprattutto qualcuno mi risponda) a risolvere il mio "problema"..praticamente ho installato gravityBox per poter mettere uno sfondo alternativo nella schermata di blocco,xò a quanto pare sembra andare in conflitto con il risveglio tramite i tasti laterali del volume anke impostando le opzioni nel gravityBox..qualcuno sa come posso fare???

  9. #1628
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Htc explorer,S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dove sono tutte le impostazioni che erano disponibili nella vecchia Cyanogenmode 10.2 ?
    Leonarduk

  10. #1629
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    ri-faccio la domanda

    buongiorno a tutti..spero ke qualche buona anima mi aiuti (ma che soprattutto qualcuno mi risponda) a risolvere il mio "problema"..praticamente ho installato gravityBox per poter mettere uno sfondo alternativo nella schermata di blocco,xò a quanto pare sembra andare in conflitto con il risveglio tramite i tasti laterali del volume anke impostando le opzioni nel gravityBox..qualcuno sa come posso fare???
    Si semplice, non mettere il risveglio con i tasti laterali :sly:
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  11. #1630
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giocas81 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono da poco passato alla Cyanogenmod v11.
    Non riesco più a trovare l'opzione per rispondere alle chiamate premendo il tasto Home.
    Sapete dirmi come fare?
    Thanks!
    Non premere il tasto home.


    Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    A me non suona la seconda volta... hai attivato qualche opzione specifica per caso?!

    Inoltre volevo sapere come faccio ad attivare la vibrazione quando mi arrivano le notifiche?! Voglio mettere suoneria + vibrazione.
    Pare che il doppio suono lo faccia solo con tapatalk.
    Io ho provato adesso a mandarmi un SMS e poi chiudere subito l'app, nell'arrivare l'SMS è apparsa la notifica, ha suonato e vibrato insieme, ora provo a chiudere tapatalk, tu quota il mio messaggio che vedo se vibra e suona insieme quando mi citi..

    Quote Originariamente inviato da leonarduk Visualizza il messaggio
    Dove sono tutte le impostazioni che erano disponibili nella vecchia Cyanogenmode 10.2 ?
    Non ci sono, è una nightly non una stable, forse saranno implementate forse no..
    Penso che probabilmente gli sviluppatori siano più impegnati a dare stabilità totale alla ROM, poi successivamente, o qualcuna alla volta, le implementeranno tutte..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Pagina 163 di 1206 primaprima ... 631131531611621631641651732132636631163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy