Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaudìoS3
La nightly di oggi pesa 194 mb rispetto ai 188 mb soliti... sapete cosa cambia?
Leggi il change log..
-
Quote:
EneaMeeta
Registrazione chiamate nun c'è, nemmeno installando xposed funge, il modulo c'è si installa ma non funziona su KitKat..
Per la torcia dovresti magari sempre su xposed c'è qualche modulo che fa al tuo caso..
ho provato ad usare CyanDelta,gli aggiornamenti li scarica tranquillamente,poi quando clicco su istalla zip,riavvia in recovery ma nn istalla nulla da solo,devo cercarmi il file zip io nella cartella cyandelta e istallarlo manualmente e così anche con il kernel,qualcuno sa spiegarmi il perchè!?
un altra domanda xposed cosè?l'ultima e poi smetto di rompere per oggi ;-) il fix della fotocamera dove avete detto che lo trovo?
-
Quote:
wario87
ho provato ad usare CyanDelta,gli aggiornamenti li scarica tranquillamente,poi quando clicco su istalla zip,riavvia in recovery ma nn istalla nulla da solo,devo cercarmi il file zip io nella cartella cyandelta e istallarlo manualmente e così anche con il kernel,qualcuno sa spiegarmi il perchè!?
un altra domanda xposed cosè?l'ultima e poi smetto di rompere per oggi ;-) il fix della fotocamera dove avete detto che lo trovo?
Che recovery hai?
Xposed è un interfaccia per scaricare dei moduli aggiuntivi.. Scaricarlo cosi vedi.. Casomai lo cancelli..
Fix fotocamera basta fare un passo indietro di qualche pagina, ma è molto più comodo farlo fare agli altri no?! in media pagina si pagina no qualcuno lo chiede, spero che l'autore del thread lo metta nel primo post almeno fin tanto che serve..
Comunque..
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2505973
V2.3
-
Ciao ragazzi,
ho installato la cyano su diversi i9000 (galaxy s1), e quindi sono abbastanza bravo nel campo.
Un mio amico mi ha dato il suo i9300 per installargli questa nuova cyano.
Attualmente ha questa configurazione:
RECOVERY v6.0.3.6
imperium rom 13.6
android 4.1.2
kernel perseus alpha 3.0.36
faccio tutti i wipes e procedo normalmente all'install come da guida nel primo post? oppure mi consigliate una qualche guida per fare una ripulita generale?
Attendo consigli :) Grazie
-
Quote:
aklos
Ciao ragazzi,
ho installato la cyano su diversi i9000 (galaxy s1), e quindi sono abbastanza bravo nel campo.
Un mio amico mi ha dato il suo i9300 per installargli questa nuova cyano.
Attualmente ha questa configurazione:
RECOVERY v6.0.3.6
imperium rom 13.6
android 4.1.2
kernel perseus alpha 3.0.36
faccio tutti i wipes e procedo normalmente all'install come da guida nel primo post? oppure mi consigliate una qualche guida per fare una ripulita generale?
Attendo consigli :) Grazie
Installa philz recovery ultima versione (c'è il 3d dedicato oppure google è tuo amico), seleziona "wipe data" e di seguito "clean to install new rom", così il telefono è pulito da merd* varie, poi procedi come di consueto col flash di rom e gapps
-
Quote:
EneaMeeta
recovery CWM 6.0.4.4
xposed Addition?!
scusami,per il fix hai pienamente ragione,ma nn c'è il tasto cerca nel theread!? ;-)
-
Aggiornato alla nightly di oggi, fotocamera ancora senza salvataggio su SD..
Ma si vedevano anche prima i numerini che indicano la quantità di notifiche di quell'app di fianco ai simboli nelle notifiche?
http://img.tapatalk.com/d/14/01/08/e5asu9yr.jpg
-
Quote:
wario87
recovery CWM 6.0.4.4
xposed Addition?!
scusami,per il fix hai pienamente ragione,ma nn c'è il tasto cerca nel theread!? ;-)
Xposed installer (sul market)
Allora purtroppo pare che la cwm 6.0.4.4 non vada d'accordo con cyandelta, non si sa il perche..
Installa l'ultima Philz Touch che non avrai problemi..
L'ultima versione è la 6.07.9 e la trovi qui http://goo.im/devs/philz_touch/CWM_A..._Edition/i9300
-
Quote:
DaviSPlus
A me non vibra con gli SMS, squilla soltanto (Parlo ovviamente del profilo Normale, se metto il profilo Vibrazione vibra soltanto).
Io vorrei impostare nel profilo normale sia la vibrazione che la suoneria..
Quote:
EneaMeeta
Vai nelle impostazioni degli sms, spunta la vibrazione..
Ogni app ha la sua impostazione per le notifiche da personalizzare sia per il suono che per la vibrazione..
La cosa strana è che ho impostato la vibrazione anche in tapatalk ma suona e basta e non vibra, SMS si fa entrambe le cose..
Vibra e suona anche facebook..
-
Quote:
EneaMeeta
Aggiornato alla nightly di oggi, fotocamera ancora senza salvataggio su SD..
Ma si vedevano anche prima i numerini che indicano la quantità di notifiche di quell'app di fianco ai simboli nelle notifiche?
http://img.tapatalk.com/d/14/01/08/e5asu9yr.jpg
E' apparso anche a me, subito dopo aver aggiornato alla Nightly di oggi. Prima ero fermo al 31/12 e non c'era questa opzione