Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaHH90
Se imposti uno sfondo personalizzato vedrai una riga bianca sulla parte destra dello schermo, ho risolto impostando lo sfondo come predefinito sia da GB che dalle impostazioni ed utilizzando un modulo che serve solo ad impostare lo sfondo. Se non ti è chiaro ti mando uno screen.
Comunque ho notato due bug molto gravi, il primo è che TuneIn Radio Pro (licenziata, non è un apk trovato chissà dove in rete) va in force close e per farla andare devo riavviare il cellulare, questo tutte le volte. Poi ho notato che non funziona più Audio Router, che è un'app che invia all'auricolare bluetooth l'audio "media" del cellulare, comodissimo per Ingress e per il navigatore. Per me questi due bug sono gravissimi, tu li noti?
Guarda.... Il bug della lockscreen io non ce l'ho
http://img.tapatalk.com/d/14/07/23/tuqa4uha.jpg
E purtroppo non conosco TuneIn radio (cos'è?) e non uso auricolari Bluetooth, comunque il Bluetooth parzialmente non funzionante è un problema inserito nelle Known issues della cm11 no so se si riferiscono a quello che riscontri tu però.... :(
http://wiki.cyanogenmod.org/w/Known_...page_for_i9300
-
Qualcuno ha una soluzione per il problema delle foto "sfocate" ?
-
Quote:
ivano949
Qui ci sono due screen
https://drive.google.com/file/d/0B99...it?usp=sharing
https://drive.google.com/file/d/0B99...it?usp=sharing
Come puoi vedere, il primo screen presenta una riga sulla parte destra, cosa che non appare nel secondo screen. Ho risolto usando un modulo apposito, è un bug di Gravity Box secondo me.
TuneIn è semplicemente una radio in streaming, ho già provveduto a mandare una mail agli sviluppatori ed attendo risposta, speriamo bene :(
Per il bluetooth mi sa che hai ragione tu, è proprio un problema noto della CM :( secondo te verrà mai fixato?
-
Qualcuno ha una soluzione per il mio problema che non legge la memory card?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
alpine1995
Qualcuno ha una soluzione per il mio problema che non legge la memory card?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Hai già verificato che non sia un problema hardware?
-
Raga, dopo l aggiornamento di ieri, non riesco ad entrare nelle impostazioni del telefono. Come posso risolvere? Devo aspettare il prossimo aggiornamento??? Grazie
-
Quote:
AndreaHH90
[quote name="alpine1995" post=5900085]Qualcuno ha una soluzione per il mio problema che non legge la memory card?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Hai già verificato che non sia un problema hardware?[/QUOTE]
Prima di passare dalla rom stock alla cyanogen 11 funzionava perfettamente
-
Quote:
FerrarisIV
[quote name="zinzale" post=5899552]Ciao, io ho già installato cyanogenmod però vorrei mettere l ultima versione, e sono indeciso tra la m8 snapshot dell 8/07 e la nightly di oggi 23/07? Voi quale avete? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
ti consiglio quella di oggi.[/QUOTE]
Grazie installo quella 👍
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, avrei bisogno di una conferma da parte di qualcuno più esperto.la mia ragazza è in possesso del galaxy s3 e tempo fa gli installai la cm 10.2 e visto che ultimamente ha qualche problemino di troppo vorrei aggiornare il telefono alla cm11 e in merito a questo volevo delle conferme.Allora per prima cosa devo aggiornare la recovery che se non erro ha la clockworkmod 6.0.4.6, poi dopo devo scaricare le gapps aggiornate alla 4.4.4 e dopo di che aggiornare tramite ota, Giusto?!?!?!?ho bisogno di fare qualche altro passaggio che ho dimenticato???se si qualcuno sa dirmi cosa??? Grazieeeeeeee :) :) :)
-
scusate... quindi su cm non funziona il bluethoot?
Cavoli..e ora come faccio???
non è possibile nemmeno con un software?
eiste una rom dove il bluethoot funzioni?
-
Io proprio ieri ho utilizzato il bluetooth...sia per inviare dati, sia per utilizzare cuffie wireless...nessun problema! Da quando ho aggiornato all'ultima snapshot però, spesso e volentieti, mi crasha la macchinetta fotografica, Whatsapp e la Torcia...anche a voi? Come posso risolvere?
-
Quote:
fabrilt
Io proprio ieri ho utilizzato il bluetooth...sia per inviare dati, sia per utilizzare cuffie wireless...nessun problema! Da quando ho aggiornato all'ultima snapshot però, spesso e volentieti, mi crasha la macchinetta fotografica, Whatsapp e la Torcia...anche a voi? Come posso risolvere?
Androidiani App
Ok quindi è sempre preferibile avere una nightly che non una snapdhot (M8)...
anche io ho una M8 e non mi arrivano le notifiche audio degli sms... ho impostato tutto, ma finche non apro l'applicazione sms non le vedo!
-
Ragazzi aiutatemi il file zip della rom non si installa quale può essere la causa?
-
Quote:
zinzale
Ragazzi aiutatemi il file zip della rom non si installa quale può essere la causa?
Androidiani App
Recovery non aggiornata oppure file corrotto.
Nel primo caso aggiorna la recovery, nel secondo, riscarica il file :D
-
Scusate se continuo a chiedere la stessa cosa.. Qualcuno sa come aiutarmi con la memory card esterna?
-
Quote:
cianetto
[quote name="zinzale" post=5900775]Ragazzi aiutatemi il file zip della rom non si installa quale può essere la causa?
Androidiani App
Nel primo caso aggiorna la recovery, nel secondo, riscarica il file :D[/QUOTE]
La recovery è la CWM 6.0.4.6 e il file zip dal sito originale, lo riscarico?
-
Quote:
zinzale
Nel primo caso aggiorna la recovery, nel secondo, riscarica il file :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Decisamente, magari scarica anche l'md5 e verifica, al termine del download che sia tutto ok.
-
Decisamente, magari scarica anche l'md5 e verifica, al termine del download che sia tutto ok.[/QUOTE]
ok ora provo, grazie :)
-
Quote:
cianetto
Androidiani App
Decisamente, magari scarica anche l'md5 e verifica, al termine del download che sia tutto ok.[/QUOTE]
scusa se ti riscrivo, ma non va comunque :/
E: error in /data/media/0/cm-11-20140723-NIGHTLY-i9300.zip
(status 7)
installation aborted
-
Quote:
Phanuel72
[quote name="fabrilt" post=5900651]Io proprio ieri ho utilizzato il bluetooth...sia per inviare dati, sia per utilizzare cuffie wireless...nessun problema! Da quando ho aggiornato all'ultima snapshot però, spesso e volentieti, mi crasha la macchinetta fotografica, Whatsapp e la Torcia...anche a voi? Come posso risolvere?
Androidiani App
Ok quindi è sempre preferibile avere una nightly che non una snapdhot (M8)...
anche io ho una M8 e non mi arrivano le notifiche audio degli sms... ho impostato tutto, ma finche non apro l'applicazione sms non le vedo![/QUOTE]
Infatti penso di reinstallare una nightly...posso tranquillamente sovrascriverla da recovery?
-
Quote:
zinzale
(status 7)
installation aborted
Status 7 è un errore della recovery, aggiornala o cambiala
Quote:
Clipper88
Salve ragazzi, avrei bisogno di una conferma da parte di qualcuno più esperto.la mia ragazza è in possesso del galaxy s3 e tempo fa gli installai la cm 10.2 e visto che ultimamente ha qualche problemino di troppo vorrei aggiornare il telefono alla cm11 e in merito a questo volevo delle conferme.Allora per prima cosa devo aggiornare la recovery che se non erro ha la clockworkmod 6.0.4.6, poi dopo devo scaricare le gapps aggiornate alla 4.4.4 e dopo di che aggiornare tramite ota, Giusto?!?!?!?ho bisogno di fare qualche altro passaggio che ho dimenticato???se si qualcuno sa dirmi cosa??? Grazieeeeeeee :) :) :)
Se vieni da 10.2 è necessario un full wipe, stai cambiando la base androidi da 4.3 (Jelly bean) a 4.4 (kit kat), se non lo fai avrai conflitti tra le App di sistema e i dati che ti porti appresso
Quote:
Phanuel72
Non è che non funziona, lo danno per parzialmente non funzionante. I dati li scambia benissimo, ad alcuni (per esempio) l'auricolare Bluetooth se allontani troppo il telefono non funziona
-
Quote:
zinzale
(status 7)
installation aborted
Quell'errore te lo dà perché la recovery non è aggiornata. Sicuro di avere l'ultima cwm?
-
si la clockworkmod v6.0.4.6, quando entro in recovery questa dice che c'è, non dovrebbe essere l' ultima?
-
Quote:
zinzale
si la clockworkmod v6.0.4.6, quando entro in recovery questa dice che c'è, non dovrebbe essere l' ultima?
cosa altro posso fare?
-
Quote:
zinzale
cosa altro posso fare?
Prova la TWRP è decisamente meglio della CWM
Edit: comunque la tua non è l'ultima versione, sono arrivati almeno all 6.0.4.7 http://forum.xda-developers.com/gala...touch-t2200501
-
Quote:
ivano949
+1 (10 caratteri)
-
Quote:
ivano949
ok scarico la twrp, grazie, speriamo che va
-
Quote:
ivano949
ho installato la twrp ma dice failed quando installo la rom
v.2.7.1.0 sto per impazzire
-
Quote:
zinzale
ho installato latwrp ma dice failed quando installo la rom
v.2.7.1.0
Allora il problema è della zip che hai scaricato, da dove l'hai preso? Linka
-
Quote:
ivano949
https://download.cyanogenmod.org/?device=i9300
-
Quote:
ivano949
provo con la versione del giorno prima
-
Hai provato ad avviare anche se ti dice failed?
Se non va prova a scaricare una Nightly diversa
-
Quote:
ivano949
si si ho provato, ora sto scaricando quella di ieri, mo che finisce di scaricare provo, speriamo che va perchè mi sto innervosendo:O
-
Quote:
Phanuel72
Il bluetooth funziona, il problema che ho io è che non riesco a canalizzare l'audio "media" verso l'auricolare, cosa che facevo tranquillamente con la stock. Dovrei risolvere comprando un auricolare A2DP ma per adesso uso le cuffie a filo.
-
Quote:
AndreaHH90
Il bluetooth funziona, il problema che ho io è che non riesco a canalizzare l'audio "media" verso l'auricolare, cosa che facevo tranquillamente con la stock. Dovrei risolvere comprando un auricolare A2DP ma per adesso uso le cuffie a filo.
ah Ok!
io l'unica cosa che rimpiango è la qualità della telecamera (metterò un'altra camera) e di conseguenza il poterle archiviare su dropbox e i messaggi degli sms che non mi pervengono!!!
Qualcuno sa come aiutarmi?
inoltre ho letto su due forum questa affermazione: "Ricordiamo che le Milestone (o Snapshot) sono build non ancora definitive ma che contengono codice più stabile rispetto a quello delle nightly" è vero? vorrei decidermi a mattere la stock di oggi 23/07, ma sono rimasto bloccato!!!
-
Quote:
ivano949
Ho cercato di installare quella di ieri ma non va, cosa altro può essere?
-
Quote:
Phanuel72
ah Ok!
io l'unica cosa che rimpiango è la qualità della telecamera (metterò un'altra camera) e di conseguenza il poterle archiviare su dropbox e i messaggi degli sms che non mi pervengono!!!
Qualcuno sa come aiutarmi?
inoltre ho letto su due forum questa affermazione: "Ricordiamo che le Milestone (o Snapshot) sono build non ancora definitive ma che contengono codice più stabile rispetto a quello delle nightly" è vero? vorrei decidermi a mattere la stock di oggi 23/07, ma sono rimasto bloccato!!!
Si in teoria le snapshot dovrebbero essere più stabili ma non sempre è così. La M8 ad esempio è più buggata delle ultime Nightly
Quote:
zinzale
Ma avevi già provato il modding con altre rom?
-
Se vieni da 10.2 è necessario un full wipe, stai cambiando la base androidi da 4.3 (Jelly bean) a 4.4 (kit kat), se non lo fai avrai conflitti tra le App di sistema e i dati che ti porti appresso
Ok grazie per la risposta sempre cortese nel rispondere.. Quindi mi consigli di scaricare un applicazione per il backup e di procedere cn il full wipe ed il resto della procedura che ho detto prima va bene?!?!?!
-
Quote:
Clipper88
Ok grazie per la risposta sempre cortese nel rispondere.. Quindi mi consigli di scaricare un applicazione per il backup e di procedere cn il full wipe ed il resto della procedura che ho detto prima va bene?!?!?!
Si fai il backup di tutte le app utente con Titanium (ad esempio), se ti serve il backup degli sms puoi usare SMS backup and restore. Failure anche un nandroid backup da recovery della 10.2
Poi fai un full wipe, flashi la rom, le gapps, Riavvii e rimetto tutto le tue app
-
Quote:
zinzale
Androidiani App
Anche a me da lo stesso problema, sto cercando di aggiornare dalla nightly del 17/05/2014 :(