Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
Fai tutto da capo, se ti è rimasto qualcosa che crea conflitto dalla vecchia ROM vai a sapere cos'è, un bel deep clean e non ci pensi più, i device sono tutti uguali, se uno funziona e l'altro no ci deve essere per forza qualcosa che non va, se abbiamo tutto uguale devono per forza rispondere allo stesso modo!
Io l'unica cosa che non ho ancora attivato è art.
Io ora ho:
- CM11 dell'8
- Boeffla 2.1 beta 9
- Runtime dalvik
- Recovery philz 6.07.9
Impostazioni Boeffla:
1° spoiler scorpion
+ correzioni del 2° spoiler scorpion
Se è tutto uguale per forza devono funzionare uguali.
Come launcer ho Nova ma penso che questo non centra.
Ultima domanda, se la risposta è si vai di deep clean perché non saprei che altro consigliarti..
La galleria non si apre ne dalla home ne dalla lista delle app?
Siamo uguali...a parre per per questo runtime dalvik (non so cos'è)... Anzi io ho settaggio superbatteria.
Si dalla lista delle app si apre. Ma anche dalla fotocamera. Che poi non puo essere rimasto nulla ho fatto una deep clean gia una volta e usato anche lo script di pulizia.
Credo che la dovrò tenere cosi ora. Non je la posso fa a riazzerare tutto.
:banghead:
Dovrò trovare un app soddisfacente sia per foto che video. Focal fa video scrausi. :(
Ah ma a te la batteria quanto dura?visto che siamo quasi identici...io lo uso parecchio però ci faccio un giorno scarso.
-
Ragazzi ma è possibile implementare il Knock to Wake come nel Nexus 5?
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
luki87
Siamo uguali...a parre per per questo runtime dalvik (non so cos'è)... Anzi io ho settaggio superbatteria.
Si dalla lista delle app si apre. Ma anche dalla fotocamera. Che poi non puo essere rimasto nulla ho fatto una deep clean gia una volta e usato anche lo script di pulizia.
Dovrò trovare un app soddisfacente sia per foto che video. Focal fa video scrausi. :(
Ah ma a te la batteria quanto dura?visto che siamo quasi identici...io lo uso parecchio però ci faccio un giorno scarso.
la qualità di queste foto fanno veramente pena.
io provo camera Fv5 che non sembra male...
-
Quote:
Originariamente inviato da lukas78
Quote:
Originariamente inviato da luki87
la qualità di queste foto fanno veramente pena.
io provo camera Fv5 che non sembra male...
Con scarsa luce poi non ai vede una mazza e si è costretti ad usare il flash
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
wario87
Si quello è il sito ufficiale del boeffla, perfetto! Vai sulla sezione download, poi ti sposti sulla cm11 e apri i "current test" e scarichi il beta 9.zip ...poi lo flashi da recovery
-
Quote:
Federicogs3
Si quello è il sito ufficiale del boeffla, perfetto! Vai sulla sezione download, poi ti sposti sulla cm11 e apri i "current test" e scarichi il beta 9.zip ...poi lo flashi da recovery
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
differenze rispetto la vecchia boeffla?
-
Quote:
lukas78
Quote:
Originariamente inviato da Federicogs3
Androidiani App
differenze rispetto la vecchia boeffla?
Fai prima a leggere te il changelog! ;)
-
Quote:
Federicogs3
Fai prima a leggere te il changelog! ;)
Androidiani App
gia fatto, ma non vedevo grosse novita^'....
solo qualcosina per le slimkat ma niente di che...
percio' chiedevo se vi erano grosse differenze rispetto la vecchia..
insomma, il santo vale la candela?
-
Ciao ragazzi scusate per la mia assenza e di non aver aggiornato il primo topic .. potete scrivermi qua tutte le patch e/o fix o aggiornamenti o avvisi che bisogna aggiungere al primo post? Lo aggiornerò subito e lo terrò sempre aggiornato .. Grazie
-
Ciao,
con la Nightly di ieri (e forse anche con le altre, non so dirvi di preciso) noto un piccolo bug nell'applicazione Messaggi.
In sostanza, anche impostando la funzione "vai a capo" con il tasto "invio" della tastiera (quindi al posto dell'opzione per inserimento emoticons) noto che l'applicazione non va effettivamente a capo, ma invia direttamente l'sms ! Succede anche a voi?
Specifico di avere installato Swiftkey