CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 1206 primaprima ... 721221621701711721731741822222726721172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1711
    DDR
    DDR non è in linea
    Androidiano L'avatar di DDR


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enomis1985 Visualizza il messaggio
    A voi funziona il led notifica ? Qualche versione fa mi andavano perfette , ora non si accende più
    A me a volte si accende a volte no, boooh!

  2.  
  3. #1712
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche a voi se spegnere e riaccendere il telefono la vostra batteria perde il 10% di carica? Ho il hoeffla kernel v9 e ultimo aggiornamento cyanogenmod. Da cosa può essere dovuto?

  4. #1713
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luki87 Visualizza il messaggio
    Siamo uguali...a parre per per questo runtime dalvik (non so cos'è)... Anzi io ho settaggio superbatteria.
    Si dalla lista delle app si apre. Ma anche dalla fotocamera. Che poi non puo essere rimasto nulla ho fatto una deep clean gia una volta e usato anche lo script di pulizia.
    Credo che la dovrò tenere cosi ora. Non je la posso fa a riazzerare tutto.
    :banghead:
    Dovrò trovare un app soddisfacente sia per foto che video. Focal fa video scrausi.
    Ah ma a te la batteria quanto dura?visto che siamo quasi identici...io lo uso parecchio però ci faccio un giorno scarso.
    Runtime alt o dalvik, cerca su google, dicono faccia risparmiare più batteria e l'apertura, l'utilizzo e tutto quanto concerne un'app dimezza i tempi.
    Io uso ancora la dalvik cache.

    I fattori che determinano la durata di una batteria sono cosi tanti che io ritengo impossibile fare confronti, per citarne alcuni non basta guardare ore di utilizzo e accensione schermo ma dipende anche dove è stato acceso (all'aperto o in casa), poi la qualità del segnale, l'usura della batteria (non sono tutte uguali), le app in background, durata chiamate, mail, messaggi, intensità vibrazioni e suono, ecc ecc..
    Comunque ora sono al 40% con 12 ore e mezza di utilizzo di cui 3 ore e 10 di schermo..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  5. Il seguente Utente ha ringraziato EneaMeeta per il post:

    luki87 (08-01-14)

  6. #1714
    Androidiano L'avatar di Debian7


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Si funziona, controlla nelle impostazioni di ogni app Che genera notifiche, alcune sono da impostare da li led, suono e vibro.


    Controlla in impostazioni telefono/altro, guarda che la vibrazione non sia bassa, anch'io pensavo non vibrasse inizialmente, invece era bassissima e non la sentivo..
    Non trovo dove modificare l'intensità della vibrazione in Impostazioni /telefono/altro.?

  7. #1715
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Runtime alt o dalvik, cerca su google, dicono faccia risparmiare più batteria e l'apertura, l'utilizzo e tutto quanto concerne un'app dimezza i tempi.
    Io uso ancora la dalvik cache.

    I fattori che determinano la durata di una batteria sono cosi tanti che io ritengo impossibile fare confronti, per citarne alcuni non basta guardare ore di utilizzo e accensione schermo ma dipende anche dove è stato acceso (all'aperto o in casa), poi la qualità del segnale, l'usura della batteria (non sono tutte uguali), le app in background, durata chiamate, mail, messaggi, intensità vibrazioni e suono, ecc ecc..
    Comunque ora sono al 40% con 12 ore e mezza di utilizzo di cui 3 ore e 10 di schermo..
    Ah ok ora cerco. Comunque ammazza a me dura molto meno. Io uso pure lux che abbassa di tanto la luminosità e juice defender. Comunque ora vedo.
    Il problema della fotocamera/galleria me lo terrò. Il problema maggiore e che non riesco proprio a fare video con la fotocamera.
    Ah poi c'è pure una cosa che ho notato,ma quella credo sia a tutti. Su whatsapp se clicco su video mentre prima (firmware stock) potevo scegliere un video da inviare ora mi parte subito la fotocamera. E lo stesso con audio...prima potevo scegliere tra gli audio del cell ora solo registrare audio.
    Ma poco male vado sul file da mandare e faccio condividi tramite whatsapp.

  8. #1716
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Debian7 Visualizza il messaggio
    Non trovo dove modificare l'intensità della vibrazione in Impostazioni /telefono/altro.?
    Vai in Impostazioni e al gruppo Dispositivo trovi la voce "Altro..."

  9. #1717
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orla001 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi scusate per la mia assenza e di non aver aggiornato il primo topic .. potete scrivermi qua tutte le patch e/o fix o aggiornamenti o avvisi che bisogna aggiungere al primo post? Lo aggiornerò subito e lo terrò sempre aggiornato .. Grazie
    Fix camera, ancora da flashare per chi vuole l'opzione del salvataggio su SD, da sottolineare che la qualità delle foto fix o non fix rimane tale.
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2505973
    Scaricare V2.3

    Boeffla kernel che sembra lavorare meglio dell'originale
    Thread per installazione, discussione, download e settaggi
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=372001

    Recovery
    Le recovery delle ultime versioni delle 3 più famose, cwm, twrp e philz touch, funzionano tutte per linstallazione della CM, ma la philz funziona anche con cyandelta, per chi vuole usarlo deve installare questa, la cwm da problemi la twrp non so.
    Link xda
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2201860

    Altro boh..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  10. #1718
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giocas81 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    con la Nightly di ieri (e forse anche con le altre, non so dirvi di preciso) noto un piccolo bug nell'applicazione Messaggi.
    In sostanza, anche impostando la funzione "vai a capo" con il tasto "invio" della tastiera (quindi al posto dell'opzione per inserimento emoticons) noto che l'applicazione non va effettivamente a capo, ma invia direttamente l'sms ! Succede anche a voi?
    Specifico di avere installato Swiftkey
    Non è un bug della CM11, è un bug della SwiftKey, la usavo anch'io, è da quando avevo installato la CM11 dal 6 di dicembre che ho notato questo problema, la tastiera di default (provala) non ha problemi.
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  11. #1719
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ok...ti ringrazio. Trovo Swiftkey fondamentale, quindi per ora pazienterò

  12. #1720
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Debian7 Visualizza il messaggio
    Non trovo dove modificare l'intensità della vibrazione in Impostazioni /telefono/altro.?
    Emm si... Non esplode il telefono se aumenti la vibrazione senza chiedere conferma del percorso..
    Impostazioni/dispositivo/altro
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Pagina 172 di 1206 primaprima ... 721221621701711721731741822222726721172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy