Visualizzazione stampabile
-
Ma so cretino io...io non sono mai riuscito a trovare le "opzioni sviluppatore" non ce l'ho li nella lista delle opzioni. O.o
-
Quote:
Originariamente inviato da
luki87
Ah ok ora cerco. Comunque ammazza a me dura molto meno. Io uso pure lux che abbassa di tanto la luminosità e juice defender. Comunque ora vedo.
Il problema della fotocamera/galleria me lo terrò. Il problema maggiore e che non riesco proprio a fare video con la fotocamera.
Ah poi c'è pure una cosa che ho notato,ma quella credo sia a tutti. Su whatsapp se clicco su video mentre prima (firmware stock) potevo scegliere un video da inviare ora mi parte subito la fotocamera. E lo stesso con audio...prima potevo scegliere tra gli audio del cell ora solo registrare audio.
Ma poco male vado sul file da mandare e faccio condividi tramite whatsapp. :)
Anch'io ho Juice Defender, in versione ultimate puoi impostare più tante cose per un risparmio maggiore..
Io da WhatsApp non ho problemi di nessun genere per video, e foto..
Comunque, non sono come te, anche un minimo problema, devo sistemarlo, non riuscirei a sopportare il fatto che a qualcuno funge tutto e a me no..
-
Quote:
EneaMeeta
Anch'io ho Juice Defender, in versione ultimate puoi impostare più tante cose per un risparmio maggiore..
Io da WhatsApp non ho problemi di nessun genere per video, e foto..
Comunque, non sono come te, anche un minimo problema, devo sistemarlo, non riuscirei a sopportare il fatto che a qualcuno funge tutto e a me no..
Eh lo so. Io rosico e non poco...ma il pensiero di rifare tutto davvero non ce la posso fa. Che l'ultima volta ho fatto il backup delle app con titanium e...la morte. Ho perso tutte le imppstazioni e dati delle app.
Quindi dici che vale la pena spendere quei 5 euro per l'Ultimate?
-
Quote:
luki87
Ma so cretino io...io non sono mai riuscito a trovare le "opzioni sviluppatore" non ce l'ho li nella lista delle opzioni. O.o
Info sul telefono e tappa 7 volte su numero build ed ecco che hai le opzioni sviluppatore
-
Quote:
luki87
Hem sei cretino tu :D hihihi scherzo ovviamente ;)
Tappa più volte nelle info sul telefono su numero build, vedrai che spuntano..
-
Quote:
EneaMeeta
Non è un bug della CM11, è un bug della SwiftKey, la usavo anch'io, è da quando avevo installato la CM11 dal 6 di dicembre che ho notato questo problema, la tastiera di default (provala) non ha problemi.
ho swiftkey e con la nighty dell'altro ieri, come pure del giorno prima posso sia scegliere il "a capo" come pure gli smiley's...
insomma, non ho questi problemi...
-
Quote:
DDR
A me a volte si accende a volte no, boooh!
funzionano perfettamente, led whatsapp, sms/mms, gmail, notifiche facebook..
cm 11 con nightly del 06.01 e boeffla kernel
-
Io abbandono per provare qualcosa di nuovo, voglio testare la omega rom 4.3 al massimo ci rivediamo tra qualche giorno se non mi convince..hehehe
-
Quote:
moaz
Io abbandono per provare qualcosa di nuovo, voglio testare la omega rom 4.3 al massimo ci rivediamo tra qualche giorno se non mi convince..hehehe
Io ho installato la Snapshot m2 con :
Attivazione vocale di Google Now
Fix fotocamera
PHOTOSPHERE
Fix errore MD5 MISMATCH in fase di Restore da CWM
...e NON cambiero' ROM per moltissimo tempo !!!!!!!!!!!!!!
-
Più che altro il file siccome occupa 1.1gb era ancora in download.. E nel frattempo ho letto le loro pagine del 3d e non mi convince molto.. Mi sa che non faccio la cavolata di cambiare.. Anche se la qualità della fotocamera e il multiwindow sono due pregi che qua non penso avremo mai...