Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moaz
Più che altro il file siccome occupa 1.1gb era ancora in download.. E nel frattempo ho letto le loro pagine del 3d e non mi convince molto.. Mi sa che non faccio la cavolata di cambiare.. Anche se la qualità della fotocamera e il multiwindow sono due pregi che qua non penso avremo mai...
Volevo provare anch'io la omega nuova... A me serve qualità di suono e di fotocamera...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
lukas78
ho swiftkey e con la nighty dell'altro ieri, come pure del giorno prima posso sia scegliere il "a capo" come pure gli smiley's...
insomma, non ho questi problemi...
Certo che si può scegliere, infatti il problema non sta nella scelta ma nell'effettivo funzionamento della scelta.. Vedrai che se metti l'opzione a capo anziché andare a capo ti invia l'SMS..
-
Domanda probabilmente stupida. È possibile spostare le app su sd ?
-
Quote:
clopin
Negativo!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
clopin
Domanda probabilmente stupida..
Ma con più di 11 GB di spazio nella memoria dispositivo, che ti serve spostare le app su SD?
-
Quote:
fedeilre
Anche a voi se spegnere e riaccendere il telefono la vostra batteria perde il 10% di carica? Ho il hoeffla kernel v9 e ultimo aggiornamento cyanogenmod. Da cosa può essere dovuto?
a me lo faceva con il boeffla 8 e la nightly 20140106, oltra ad impuntarsi di brtto...quando lo riavviavo avevo proprio un calo netto del 10% di batteria..ora con boeffla9 e nightly20140107 nessun problema...
-
Quote:
EneaMeeta
Domanda probabilmente stupida..
Ma con più di 11 GB di spazio nella memoria dispositivo, che ti serve spostare le app su SD?
Essenzialmente una questione di principio. Con le nuove rom samsung, le 4.3, é possibile, con la cyano no.
Grazie alla sd lo spazio non manca ma mi "irrita" l'impossibilità di disporre dello spazio a mio piacemento.
-
Quote:
clopin
Essenzialmente una questione di principio. Con le nuove rom samsung, le 4.3, é possibile, con la cyano no.
Grazie alla sd lo spazio non manca ma mi "irrita" l'impossibilità di disporre dello spazio a mio piacemento.
Hai detto bene, con le nuove ROM Samsung, la cyano non è Samsung e occupa un bel po di spazio in meno..
PS
Metti una ROM Samsung non vedo il problema..
-
ma come mai la fotocamera perde tanto rispetto alla stock? o_O non si ci vogliono dedicare proprio?
-
Quote:
wario87
ma come mai la fotocamera perde tanto rispetto alla stock? o_O non si ci vogliono dedicare proprio?
A quanto pare ...
Solo il fatto che dopo tutto sto tempo ancora manca la funzione di poterle salvare si SD..