Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
Io ho il Parrot MKi9100 e non ho nessun problema..
Cioè?
Si impianta... Non so che parrot o parrot...
Non vorrei fosse colpa di boeffla config
-
Quote:
lukas78
Si impianta... Non so che parrot o parrot...
Non vorrei fosse colpa di boeffla config
Parrot il kit vivavoce intendo, non mi da nessun problema..
Non lo so a me non si impianta..
-
Quote:
lukas78
Ho notato che da quando provo via bluetooth a collegare il cellulare alla macchina.. Continua a saltare e perdere il collegamento e il volume sale e scende
Stesso problema con il vivavoce della Punto, ma con quello della 500 invece va bene... Misteri
-
Quote:
Generalepirro
Stesso problema con il vivavoce della Punto, ma con quello della 500 invece va bene... Misteri
Come dicevo, io col kit vivavoce Parrot mki9100 nessun problema..
-
qualcuno mi sa spiegare perchè non mi funziona nessuna rom 4.4.2 , ho XXUGMK6 con le rom 4.1.2 e 4.3 tutto ok cone le 4.4.2 non trova segnale radio non riconosce la sim, dove sbaglio ???
-
Tempo fa furono richieste delle modifiche in prima pagina da parte di alcuni di voi, queste modifiche sono state apportate?
Visto che non trovo il post di riferimento per confrontare e controllare, datemi conferme voi frequentatori
Grazie
-
Quote:
EneaMeeta
Come dicevo, io col kit vivavoce Parrot mki9100 nessun problema..
Tu hai messo quale boeffla? Hai settato qualche parametro nel config o hai lasciato default?
-
Quote:
dieguccio
Tempo fa furono richieste delle modifiche in prima pagina da parte di alcuni di voi, queste modifiche sono state apportate?
Visto che non trovo il post di riferimento per confrontare e controllare, datemi conferme voi frequentatori
Grazie
Sì dieguccio ho aggiornato ieri, non sono riuscito a risponderti al PM perché avevo la memoria PM piena e da Tapatalk non riuscivo a svuotarla ... Ho detto di aver aggiornato qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5119457 con la patch del wifi, quella della fotocamera, ho aggiunto il link al changelog e aggiunta nei requisiti la Philz insieme alle altre due ..
-
Quote:
lukas78
Tu hai messo quale boeffla? Hai settato qualche parametro nel config o hai lasciato default?
2.1 beta9
Primo settaggio con modifiche del 2
Quote:
Orla001
Sì dieguccio ho aggiornato ieri, non sono riuscito a risponderti al PM perché avevo la memoria PM piena e da Tapatalk non riuscivo a svuotarla ... Ho detto di aver aggiornato qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5119457 con la patch del wifi, quella della fotocamera, ho aggiunto il link al changelog e aggiunta nei requisiti la Philz insieme alle altre due ..
Spesso gente lamenta il fatto che cyandelta non funziona, per favore specifica che con la philz funziona e con le altre 2 ha problemi.
-
Quote:
EneaMeeta
Spesso gente lamenta il fatto che cyandelta non funziona, per favore specifica che con la philz funziona e con le altre 2 ha problemi.
Aggiunto. .