Visualizzazione stampabile
-
ho bisogno di aiuto a seguito di un problema sul pc ho perso i miei backup della efs....
ora quello tramite es gestore file l' ho rifatto, ma il problema è che con efs professional non riesco piu a farla in pratica non mi legge il dispositivo, con odin si....
come posso fare avendo appunto la cyanogen installata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukas78
Loool
Ascolta....Devo prendere la boeffla col checksum o l'altra?
E quali setting poi hai usato?
Senza checksun
Impostazione 1 con modifiche della 2
-
Quote:
EneaMeeta
Senza checksun
Impostazione 1 con modifiche della 2
Cosa intendi impostazione 1 Co modifiche 2?
-
Cosa chiedi di così eclatante da suscitare ironia?!?! O.o Semplicemente per me la fotocamera è importante tanto quanto tutto il resto quindi se c'è qualche mod e me la consigliate ne sarei felice. Stop. Non penso sia una cosa così fantozziana -.-
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
lukas78
Cosa intendi impostazione 1 Co modifiche 2?
Se guardi nei primi post del thread boeffla, c'è un post dedicato alle varie versioni CM dove sono per l'appunto postate le foto del settaggio 1 e per un maggiore risparmio energetico ci sono da fare 2/3 modifiche menzionate nel settaggio 2 ..
Sono anche spiegate, per chi usa giochi per chi non li usa e cosi via..
-
Sarebbe stato molto più semplice dare questa risposta piuttosto che fare ironia spicciola. Detto ciò ti ringrazio
-
Sulle ROM sammy tipo imperium si possono fleshare ma la imperium e troppo pesante e poi mi piacciono più le cyano xke occupano meno RAM cmq si se avrei 500€ in più lo comprerei
-
Quote:
EneaMeeta
Amici mi chiedevo se fosse possibile implementare il modulo per il teletrasporto, ho sentito che nella futura 4.4.4 sarà presente, vi prego non ditemi di no non potrei vivere senza!
Lo dirò una volta sola..... SMETTILA
1) se hai risposte intelligenti e rispettose da dare, bene.....altrimenti evita
2) finiscila di prendere per i fondelli chi fa delle domande che per te sono scontate o inutili
Se non ti garbano non leggerle
3) smettila di fare post consecutivi (già detto una volta), sono vietati
Edita il precedente messaggio e usa il Multiquote
Ti avverto che la prossima volta ti infraziono
-
Quote:
lukas78
si, vero, ma a volte fate di quelle richieste...
Se non ti sta bene, non leggere
I professori non sono graditi
-
Da un paio di giorni quando premo il tasto centrale comprate spesso il segno che carica e dp un paio di secondi compare la schermata home?? (uso nova launcher) consigli???