Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Se non ti sta bene, non leggere
I professori non sono graditi
Nessuno vuole fare il professore, dico solo che nessuno li ha obbligati a installare una CM..
Quindi per certe cose anziché lamentarsi e pretendere la perfezione da un progetto gratuito fanno prima a rimettere la stock e pace sia..
Non voglio fare l'avvocato del diavolo, nemmeno l'avvocato del team cyano, pero non sopporto quelli che tutto gli è dovuto..
Non mi sembra rispettoso per chi ci mette il proprio tempo e lavora solo per la gloria..
Io sta ROM la prendo così com'è senza avanzare pretese, ogni giorno sono felice degli aggiornamenti e mi faccio bastare quello che trovo, se non fossi contento o avessi altre esigenze per funzioni che qui non ci sono avrei già cambiato..
Spero che sia chiaro il motivo per cui a volte tendo al sarcastico..
Non è prendere per i fondelli, è insegnare che se si vuole essere rispettati bisogna rispettare..
E dato che siamo in un mondo "libero" ognuno può farlo come vuole..
Con ciò chiudo l'OT..
PS
Comunque farò a meno di rispondere, sempre se qualcuno non si mette a lamentarsi dopo 10 minuti che nessuno gli risponde, perchè qui fanno cosi, anche per domande futili..
-
Quote:
Clipper88
Da un paio di giorni quando premo il tasto centrale comprate spesso il segno che carica e dp un paio di secondi compare la schermata home?? (uso nova launcher) consigli???
Vai in impostazioni nova, scendi giù, apri la tendina avanzate, e seleziona Desktop aggressivo, cosi il launcher rimane in memoria e non vedi più il cerchio che carica prima di vedere la home ;)
-
Quote:
Clipper88
Da un paio di giorni quando premo il tasto centrale comprate spesso il segno che carica e dp un paio di secondi compare la schermata home?? (uso nova launcher) consigli???
È un problema di un po tutte le rom, la ram rimane sempre molto alta, e il sistema tende a chiudere tutto, anche il launcher, con l'impostazione del desktop aggressivo migliora un po la situazione ma a me capitava anche con questa modalità attiva :)
-
Quote:
Orla001
Vai in impostazioni nova, scendi giù, apri la tendina avanzate, e seleziona Desktop aggressivo, cosi il launcher rimane in memoria e non vedi più il cerchio che carica prima di vedere la home ;)
Io ho provato ad attivare e disattivare quella opzione, ma non noto differenze, come mai?
Edit: ah capito.. Però questo problema io non ce l'ho, volevo solo capire perchè..
-
Quote:
dieguccio
Se non ti sta bene, non leggere
I professori non sono graditi
Cercavo di giustificare certe risposte..
non faccio il professore...
Ma se uno viene in un 3d di una rom e inizia a chiedere la camera della stock, le impostazioni di quella e il dialer dell'altra mi sembra un po fuori luogo..
Ed è insito nella risposta far capire che se è una rom non può contenere features della Stock per definizione...
Tuttavia tu puoi giudicare noi no..
Quindi sto zitto!
Fine OT!
Buona serata
-
Quote:
Orla001
Quote:
Originariamente inviato da Clipper88
Ti ringrazio proverò il tuo consiglio..
Grazie ;-)
-
Anch'io ho messo così è da quando ho impostato desktop aggressivo va molto meglio.. Vedrai ;-)
-
1 allegato(i)
salve a tutti, vorrei chiedere se a qualcuno di voi compare il seguente messaggio di errore quando usa la fotocamera (Screenshot allegato), il messaggio mi compare con qualsiasi programma che prevede l'uso della fotocamera, per risolvere devo riavviare il cell e tutto torna normale fino al successivo errore. Questo errore mi è comparso dal primo momento che ho installato la rom (25.12.2013) e anche il fix allegato. A qualcun altro è successo? possibili cause e/o soluzioni.
grazie a tuttiAllegato 98157
-
Hai fatto i vari wipe? Da che rom arrivi?
-
Quote:
EneaMeeta
Nessuno vuole fare il professore, dico solo che nessuno li ha obbligati a installare una CM..
Quindi per certe cose anziché lamentarsi e pretendere la perfezione da un progetto gratuito fanno prima a rimettere la stock e pace sia..
Non voglio fare l'avvocato del diavolo, nemmeno l'avvocato del team cyano, pero non sopporto quelli che tutto gli è dovuto..
Non mi sembra rispettoso per chi ci mette il proprio tempo e lavora solo per la gloria..
Io sta ROM la prendo così com'è senza avanzare pretese, ogni giorno sono felice degli aggiornamenti e mi faccio bastare quello che trovo, se non fossi contento o avessi altre esigenze per funzioni che qui non ci sono avrei già cambiato..
Spero che sia chiaro il motivo per cui a volte tendo al sarcastico..
Non è prendere per i fondelli, è insegnare che se si vuole essere rispettati bisogna rispettare..
E dato che siamo in un mondo "libero" ognuno può farlo come vuole..
Con ciò chiudo l'OT..
PS
Comunque farò a meno di rispondere, sempre se qualcuno non si mette a lamentarsi dopo 10 minuti che nessuno gli risponde, perchè qui fanno cosi, anche per domande futili..
Non girare la frittata
Le tue risposte sono state di scherno e questo non è ammesso
Ho letto le domande e come ti ha fatto notare uno degli utenti interessati, bastava dire non si può e la cosa finiva là
Quando vedi un comportamento non consono al regolamento usa il tasto segnala e interveniamo noi.
Nessuno ti ha proclamato direttore del thread.
chiuso l'ot
Buon proseguimento
Quote:
lukas78
Cercavo di giustificare certe risposte..
non faccio il professore...
Ma se uno viene in un 3d di una rom e inizia a chiedere la camera della stock, le impostazioni di quella e il dialer dell'altra mi sembra un po fuori luogo..
Ed è insito nella risposta far capire che se è una rom non può contenere features della Stock per definizione...
Tuttavia tu puoi giudicare noi no..
Quindi sto zitto!
Fine OT!
Buona serata
È il modo di rispondere che non va bene
Il modo di trattare con superficialità l'altro utente è privo di rispetto
Se non lo chiedono qui, dove devono chiederlo?
Le novità vengono fuori di continuo e fare una domanda è più che lecito.
Ps: dopo unisco i messaggi, come giusto