CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 1206 primaprima ... 911411811891901911921932012412916911191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1901
    Senior Droid L'avatar di lukas78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S4, S5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakeken Visualizza il messaggio
    Fatti tutti i format e il kernel è quello stock

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Anche con la vecchia versione di cm avevi il kernel stock,? O c'era un kernel alternativo?

  2.  
  3. #1902
    Senior Droid L'avatar di lukas78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S4, S5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeonGuerrero Visualizza il messaggio
    Secondo voi dalla M2 alle ultime nightly è migliorato qualcosa? Mi consigliereste di effettuare gli aggiornamenti OTA con le nightly o lo imposto solo su "versioni stabili"?




    A me sembra strano. Io con la M2 stacco il cellulare alle 7 e arrivo a fine giornata con oltre il 50% di batteria. Ammetto di averlo usato poco in questi giorni (whatsapp, tapatalk, giochi senza molte pretese, chiamate e un po anche facebook) ma altre ROM (e persino la 4.3 e la 4.2 stock) al 50% ci arrivavano alle 14 ....

    Inviato dal mio AT-ST parcheggiato su Tatooine
    Anch'io ho lo stesso problema.. La batteria viene consumata inesorabilmente in men che non si dica...
    Arrivo a mala pena a sera, e lo uso solo x sms whatsapp tapa e ogni tanto Facebook...
    Vedendo l'utilizzo noto anch'io sti benedetti Google services...

  4. #1903
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung i9300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da lukas78
    Originariamente inviato da LeonGuerrero
    Secondo voi dalla M2 alle ultime nightly è migliorato qualcosa? Mi consigliereste di effettuare gli aggiornamenti OTA con le nightly o lo imposto solo su "versioni stabili"?




    A me sembra strano. Io con la M2 stacco il cellulare alle 7 e arrivo a fine giornata con oltre il 50% di batteria. Ammetto di averlo usato poco in questi giorni (whatsapp, tapatalk, giochi senza molte pretese, chiamate e un po anche facebook) ma altre ROM (e persino la 4.3 e la 4.2 stock) al 50% ci arrivavano alle 14 ....

    Inviato dal mio AT-ST parcheggiato su Tatooine
    Anch'io ho lo stesso problema.. La batteria viene consumata inesorabilmente in men che non si dica...
    Arrivo a mala pena a sera, e lo uso solo x sms whatsapp tapa e ogni tanto Facebook...
    Vedendo l'utilizzo noto anch'io sti benedetti Google services...
    Lasciate perdere la percentuale ora, ho giocato una decina di minuti ma ecco il resoconto dell'utilizzo della mia batteria

    In tutti i casi due precisazioni importanti: in primis io uso la batteria maggiorata (cosa che comunque non giustifica il fatto che a me avanzi il 50% a fine giornata e a voi molto meno) e in secondo piano io non ho giochi che usino i Play Services per ora... Quindi FORSE è per quello... Non lo so la butto li a caso eh xD



    Inviato dal mio AT-ST parcheggiato su Tatooine
    Ultima modifica di LeonGuerrero; 14-01-14 alle 07:56

  5. #1904
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da edo86
    Ciao a tutti, spero di aver scritto nella sezione appropriata.
    Ho un Galaxy s3. Ho installato la CM11. Mi piace molto, il telefono è molto piu fluido e non riscontro particolari crash o bug.

    Unico "problema" mi pare essere che ciuccia parecchia batteria. Di seguito vi posto gli screenshots della batteria. (Consumano un sacco i "servizi Google").

    Originariamente inviato da lukas78
    Anch'io ho lo stesso problema.. La batteria viene consumata inesorabilmente in men che non si dica...
    Arrivo a mala pena a sera, e lo uso solo x sms whatsapp tapa e ogni tanto Facebook...
    Vedendo l'utilizzo noto anch'io sti benedetti Google services...
    Se hai installato da poco la cm11 prova ad aspettare qualche giorno e un paio di cicli di carica scarica perché la batteria e il sistema si ottimizzino...per il play services prova ad installare questa versione aggiornata che teoricamente dovrebbe ridurne i consumi: https://www.dropbox.com/s/1z6fkxbzs2...5943-30%29.apk
    Comunque Io non mi lamento della batteria, lo uso molto e sempre connesso ad internet quindi l'arrivare a fine giornata mi è quasi impossibile senza ricaricarlo...ma in ogni caso mi dura più o meno come da stock. Ho letto da qualche parte che ogni volta che si installi/aggiorni la rom bisogna sempre aspettare dei giorni e dei cicli di carica perché si stabilizzi. Quindi capite bene che finché siamo alla nightly e la aggiorniamo quotidianamente non abbiamo ancora una reale percezione dei consumi! (Sempre che sia vero quello che ho letto)
    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Federicogs3; 14-01-14 alle 09:36

  6. #1905
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, io ho installato la nightly di domenica e mi da problemi con il server di YouTube, secondo voi questo problema è dovuto alla cyano o ad altro?

  7. #1906
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovanniedi93 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, io ho installato la nightly di domenica e mi da problemi con il server di YouTube, secondo voi questo problema è dovuto alla cyano o ad altro?
    In che senso?
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  8. #1907
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho riavviato e ho risolto grazie comunque

  9. #1908
    Senior Droid L'avatar di StevenRed


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    È un azzardo dire che il fix della fotocamera tutto sommato fa foto come la touchwiz?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #1909
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mi segnali esattamente il link per il fix della fotocamera? Vedo diversi link su XDA...
    Ti ringrazio!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato giocas81 per il post:

    Giovanniedi93 (14-01-14)

  12. #1910
    Senior Droid L'avatar di StevenRed


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Usa la versione 2.3, credo l'abbiano messa in prima pagina... Io l'ho scaricata e la tengo in memoria esterna

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 191 di 1206 primaprima ... 911411811891901911921932012412916911191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy