Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
StevenRed
Comunque la qualità è buona anche su CyanogenMod 10.2 per essere un telefono... Per le foto serie c'è la reflex
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quoto... :thumbup:
-
Quote:
StevenRed
Comunque la qualità è buona anche su CyanogenMod 10.2 per essere un telefono... Per le foto serie c'è la reflex
Androidiani App
Ma stiamo dicendo la stessa cosa... Io mi trovo benissimo con camera fx zoom. Fa foto buone, ma non buone come quelle che si fanno con ROM Samsung.
Ho scritto qui perché stai chiedendo la stessa cosa su tutte le ROM aosp e aokp. E la fotocamera condivisa è sempre la stessa....
-
Quote:
skorpion83
Ma stiamo dicendo la stessa cosa... Io mi trovo benissimo con camera fx zoom. Fa foto buone, ma non buone come quelle che si fanno con ROM Samsung.
Ho scritto qui perché stai chiedendo la stessa cosa su tutte le ROM aosp e aokp. E la fotocamera condivisa è sempre la stessa....
Io pure ho quella ma ogni tanto mi va in crash e dopo di che non è più possibile aprire nessuna app che utilizza la fotocamera finché non riavvio. :(
-
Quote:
skorpion83
Si scusate, ci ho messo un po' a capire bene come funziona...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
luki87
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Io pure ho quella ma ogni tanto mi va in crash e dopo di che non è più possibile aprire nessuna app che utilizza la fotocamera finché non riavvio. :https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s3/365177-rom-cyanogenmod-11-official-builds-4-4-gt-i9300-post5134634.html#post5134634\" rel=\"nofollow\">
In linea di principio però, se google migliora l'applicazione, prima o poi la cyano e tutte le aosp dovrebbero avere questo miglioramento... O sbaglio?
-
Quote:
StevenRed
In linea di principio però, se google migliora l'applicazione, prima o poi la cyano e tutte le aosp dovrebbero avere questo miglioramento... O sbaglio?
Androidiani App
Sbagli. Ti spiego perché :D
Le ROM come la cyano, sono fatte sui sorgenti originali google, dunque dalle ROM del nexus.
Sono dei porting, cioè ROM di altri cell, adattate ad s3.
Samsung, furba, non pubblica i sorgenti delle sue ROM. E dunque, quelli della cyano non possono rendere il tutto compatibile.
Pensa ad una cyano con tutti i driver Samsung... Sarebbe la rom perfetta, già ora è più veloce di una rom Samsung.
Ma andrebbe a finire che nessuno più monterebbe firmware Samsung.
E le cyano sono inferiori alle ROM Samsung esclusivamente per tutto ciò che richiede i driver Samsung : foto, audio e video.
Ecco perché il suono su ROM Samsung sarà sempre più alto e sempre più pulito. Così pure la visualizzazione degli oggetti su schermo (foto, video, giochi ) sarà sempre migliore su ROM Samsung.
-
Quote:
moaz
Eh io lo metto fermo e tutto...però dopo un pò me lo trovo gia più basso il valore..e la cosa strana è: Perchè son 2 mattine di fila che lo trovo sul 75 (circa)?
È il cavo Samsung stock... Io lho dovuto ricomprare...
-
Quote:
Federicogs3
Se hai installato da poco la cm11 prova ad aspettare qualche giorno e un paio di cicli di carica scarica perché la batteria e il sistema si ottimizzino...per il play services prova ad installare questa versione aggiornata che teoricamente dovrebbe ridurne i consumi:
https://www.dropbox.com/s/1z6fkxbzs2...5943-30%29.apk
Comunque Io non mi lamento della batteria, lo uso molto e sempre connesso ad internet quindi l'arrivare a fine giornata mi è quasi impossibile senza ricaricarlo...ma in ogni caso mi dura più o meno come da stock. Ho letto da qualche parte che ogni volta che si installi/aggiorni la rom bisogna sempre aspettare dei giorni e dei cicli di carica perché si stabilizzi. Quindi capite bene che finché siamo alla nightly e la aggiorniamo quotidianamente non abbiamo ancora una reale percezione dei consumi! (Sempre che sia vero quello che ho letto)
Androidiani App
Qui mi si Diceva di installare sta versione.. Ma mi da errore installazione apk....
-
Quote:
Robdroid
Quote:
Originariamente inviato da moaz
Eh io lo metto fermo e tutto...però dopo un pò me lo trovo gia più basso il valore..e la cosa strana è: Perchè son 2 mattine di fila che lo trovo sul 75 (circa)?
È il cavo Samsung stock... Io lho dovuto ricomprare...
Io uso un caricatore col filo non removibile di un nokia n97 o il caricatore originale ma con un cavetto nokia e non ho mai avuto questo problema