Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
È nel primo post!
Se usi cyandelta per gli aggiornamenti e metti il fix nella sua cartella poi tramite le impostazioni di cyandelta glielo fai aggiungere te lo flasha in automatico insieme all'aggiornamento..
Io ho inserito il fix e il kernel nella cartella cyanodelta ma qnd faccio installa zip mi si riavvia in recovery e poi devo installare manualmente lo zip del file delta lo zip del fix e lo zip del kernel. È normale o c'è qlc che non va?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Il mio è un cavo non removibile originale Samsung... Ma non è removibile appunto... Dite che è quello?
-
Quote:
skorpion83
Sbagli. Ti spiego perché :D
Le ROM come la cyano, sono fatte sui sorgenti originali google, dunque dalle ROM del nexus.
Sono dei porting, cioè ROM di altri cell, adattate ad s3.
Samsung, furba, non pubblica i sorgenti delle sue ROM. E dunque, quelli della cyano non possono rendere il tutto compatibile.
Pensa ad una cyano con tutti i driver Samsung... Sarebbe la rom perfetta, già ora è più veloce di una rom Samsung.
Ma andrebbe a finire che nessuno più monterebbe firmware Samsung.
E le cyano sono inferiori alle ROM Samsung esclusivamente per tutto ciò che richiede i driver Samsung : foto, audio e video.
Ecco perché il suono su ROM Samsung sarà sempre più alto e sempre più pulito. Così pure la visualizzazione degli oggetti su schermo (foto, video, giochi ) sarà sempre migliore su ROM Samsung.
Ancora una curiosità: questa cosa vale anche per l's4 google edition o lì la fotocamera google ha i driver samsung?
-
Quote:
moaz
Il mio è un cavo non removibile originale Samsung... Ma non è removibile appunto... Dite che è quello?
Io penso che intendano il caricatore originale del S3, in confezione col telefono
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Federicogs3
Io penso che intendano il caricatore originale del S3, in confezione col telefono
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
eh ma io quello non ce l'ho..siccome il telefono l'ho preso usato...vabbè..amen..non so cosa fare
-
Cmq penso che tu possa risolvere con un paio di cicli di carica scarica completi così il sistema leggerà il reale valore della batteria!
1) Fai scaricare totalmente il cell (finché si spegne da solo).
2) provi a riaccenderlo e se si accende ripeti dal punto 1. Altrimenti procedi col prossimo punto.
3) lo fai caricare da spento al 100%, e lo lasci che continui a caricare per ancora un'oretta o due anche se segna carico (sempre cell spento).
4) Stacca il caricabatterie e togli la batteria per un po', dieci minuti circa, poi reinseriscila e rimetti a caricare per qualche minuto (puoi fare questa operazione anche 2 volte);
5) lasciando il cavo collegato lo riavvi e lo stacchi dopo che il cell ha caricato tutto il sistema e le app
6) potrebbe bastare questo, ma è consigliato fare un altro ciclo completo (dal punto 1)
"Per la longevità della batteria, farla scaricare del tutto è sconsigliato, perciò evitare di eseguire questa procedura troppo spesso"...dicono una volta al mese...
Leggere!!!
Link al thread di questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=329507
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Avrei un problema con la fotocamera, nei video a volte si blocca e se guardo un video e metto in pausa poi smette di funzionare..cosa posso fare?
-
ho notato che mi trovo gli sms salvati automaticamente sotto gmail in internet ed inoltre i contatti memorizzati sotto contacts sono sempre "doppi" nome per nome...
ma com'è possibile?
si puo togliere la sincronizzazione SMS e MMS???
-
Quote:
snakeken
Io ho inserito il fix e il kernel nella cartella cyanodelta ma qnd faccio installa zip mi si riavvia in recovery e poi devo installare manualmente lo zip del file delta lo zip del fix e lo zip del kernel. È normale o c'è qlc che non va?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Per l'ennesima volta l'ennesima domanda..
Che recovery hai?
Hai letto almeno il primo post?
Tutto?
Presumo di no altrimenti non avresti questo "problema"..
-
enea che differenze hai trovato rispetto alla 10.2, dato che dici che alcune cose le devono ancora implementare ?