Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Vorrei farvi notare quanto è durata la batteria oggi nello screen shot connessione wifi sempre attiva...
Questa cm è veramente entusiasmante... Tuttavia ieri ho provato a fare foto con scarsa luminosità e la cosa è veramente orripilante!!!
Anche questa foto è in allegato...
-
Installati gli ultimi aggiornamenti, nel change log c'è questa opzione
-Settings: Add option to always show battery status on lockscreen (2/2)
nelle impostazioni blocco schermo si è aggiunta questa opzione ma sembra che non cambi nulla..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Italianissimo
Ragazzi da circa un mese utilizzo la CM11, mi trovo veramente bene e utilizzo anche il boeffla kernel con degli ottimi settaggi che mi permettono di ottimizzare al meglio il consumo della batteria durante l'utilizzo dello smartphone. L'unica cosa che non riesco a capire è perchè da quando ho la CM11 8 ore di modalità aeroplano mi costano intorno al 10-12% di batteria mente invece quando avevo la rom stock al massimo il 3-4%, è una cosa che mi infastidisce non poco xD e vorrei capire come risolvere questo problema o quantomeno capire perchè succede.
Grazie mille in anticipo per le risposte!
Raga che mi dite allora? stanotte (sempre 8 ore) si è pappato addirittura il 20%.
-
Quote:
Originariamente inviato da Italianissimo
Quote:
Originariamente inviato da Italianissimo
Ragazzi da circa un mese utilizzo la CM11, mi trovo veramente bene e utilizzo anche il boeffla kernel con degli ottimi settaggi che mi permettono di ottimizzare al meglio il consumo della batteria durante l'utilizzo dello smartphone. L'unica cosa che non riesco a capire è perchè da quando ho la CM11 8 ore di modalità aeroplano mi costano intorno al 10-12% di batteria mente invece quando avevo la rom stock al massimo il 3-4%, è una cosa che mi infastidisce non poco xD e vorrei capire come risolvere questo problema o quantomeno capire perchè succede.
Grazie mille in anticipo per le risposte!
Raga che mi dite allora? stanotte (sempre 8 ore) si è pappato addirittura il 20%.
Eh che dire...sicuramente non è colpa della rete... Il WiFi lo lasci acceso? Controlla con app come wakelock o anche da impostazioni cosa ti crea questo consumo!
-
Quote:
Federicogs3
Eh che dire...sicuramente non è colpa della rete... Il WiFi lo lasci acceso? Controlla con app come wakelock o anche da impostazioni cosa ti crea questo consumo!
nono, il wifi è assolutamente spento, cmq ho scaricato wakelock detector, devo andare nella scheda cpu wakelock giusto?
-
Scusate l'ignoranza ma se installo questa rom Samsung App c'è?
-
Quote:
Italianissimo
Ma quanti giorni lo vuoi tenere acceso sto telefono?
Io lo attacco ogni volta che posso, probabilmente lo sapete che la batteria si rovina a fare cicli di carica/scarica troppo lunghi, che problemi avete ad attaccarlo spesso alla carica?
Quote:
piro78
Scusate l'ignoranza ma se installo questa rom Samsung App c'è?
Direi proprio di no...
-
Quote:
EneaMeeta
Ma quanti giorni lo vuoi tenere acceso sto telefono?
Io lo attacco ogni volta che posso, probabilmente lo sapete che la batteria si rovina a fare cicli di carica/scarica troppo lunghi, che problemi avete ad attaccarlo spesso alla carica?
Direi proprio di no...
E non si può nemmeno scaricare immagino. ..
-
Non lo so penso di no perchè ho provato proprio ora a cercarlo nel market e non lo trova..
Forse se cerchi l'apk su google e provi a installarlo, ma non so se è una cosa regolare, a livello legale..
-
Ciao a tutti, Volevo sapere se è possibile fare in modo di avere la status bar trasparente anche durante l'uso delle app, un Pò come succede in ios.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App