CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 1206 primaprima ... 1051551952032042052062072152553057051205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2041
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    È normale che exposed framework non mi funzioni?

  2.  
  3. #2042
    Senior Droid L'avatar di lukas78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S4, S5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi.. Sto maturando l'idea di abbandonare questo progetto... Non capisco perché non vada il bluetooth e non capisco come mai non si possano estrapolare i driver x video e foto dalle rom stock..
    Per me la qualità foto è essenziale! Non ci sono esperienze a riguardo? Proprio impossibile integrare i driver?

  4. #2043
    Senior Droid L'avatar di neonline


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukas78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi.. Sto maturando l'idea di abbandonare questo progetto... Non capisco perché non vada il bluetooth e non capisco come mai non si possano estrapolare i driver x video e foto dalle rom stock..
    Per me la qualità foto è essenziale! Non ci sono esperienze a riguardo? Proprio impossibile integrare i driver?
    In che senso non va il bluetooth? A me funziona bene. X la fotocamera risolvi con la patch x ripristinare la vecchia della 10.2, basta che quando aggiorni dopo cm e gapps flashi anche quella. L'hai provata?

  5. #2044
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coal69 Visualizza il messaggio
    Non riesco a fare chiamate Voip tramite hangouts perché non si sente niente.
    Non saprei non uso molto hangouts e non faccio videochiamate. Spero riesca ad aiutarti qualcuno..
    Quote Originariamente inviato da tonynART Visualizza il messaggio
    Raga, per togliere la barra di ricerca di google che bisogna fare? E quale kernel mi consigliate accompiarci, più eventali settaggi?
    Grazie in anticipo!
    Cambia Launcher e puoi fare tutto quello che vuoi, io uso Nova..
    Quote Originariamente inviato da clopin Visualizza il messaggio
    È normale che exposed framework non mi funzioni?
    No non è normale, io l'ho installato e poi ho aggiunto il menu avanzato per il riavvio e la barra notifiche trasparente..
    Quote Originariamente inviato da lukas78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi.. Sto maturando l'idea di abbandonare questo progetto... Non capisco perché non vada il bluetooth e non capisco come mai non si possano estrapolare i driver x video e foto dalle rom stock..
    Per me la qualità foto è essenziale! Non ci sono esperienze a riguardo? Proprio impossibile integrare i driver?
    De gustibus,
    A me per quello che serve il Cell mi trovo più che bene, per la musica ho iPod e per ascoltare la musica in auto l'audio passa dell'autoradio e dal kit vivavoce Parrot via bluetooth quindi non noto scarsità nel suono.
    Per le foto all'interno accendo le luci e mi accontento del risultato, all'esterno invece non sono affatto male..
    Per il bluetooth a me basta che funziona col kit vivavoce in auto e che quando mi serve di passare o ricevere dei file con qualcuno funzioni, altre esigenze non ne ho..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  6. #2045
    Senior Droid L'avatar di lukas78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S4, S5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Continua a staccarsi dall'autoradio sia per telefonare che per streaming audio e senza che faccia niente
    La fotocamera ho messo si il fix.. Ma la qualità lascia molto a desiderare soprattutto per quelle in condizione di scarsa luminosità

  7. #2046
    Senior Droid L'avatar di MaurettoS3


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2,308
    Ringraziato 790 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Leggendo stamattina su XDA e' che ( in molti) stanno lavorando sulla fotocamera per risolvere il problema quanto prima!
    Ultima modifica di MaurettoS3; 19-01-14 alle 12:03

  8. Il seguente Utente ha ringraziato MaurettoS3 per il post:

    Federicogs3 (20-01-14)

  9. #2047
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    740
    Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukas78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi.. Sto maturando l'idea di abbandonare questo progetto... Non capisco perché non vada il bluetooth e non capisco come mai non si possano estrapolare i driver x video e foto dalle rom stock..
    Per me la qualità foto è essenziale! Non ci sono esperienze a riguardo? Proprio impossibile integrare i driver?
    Purtroppo no, per scelta della Samsung che non rilascia l'occorrente alla scena opensource. Personalmente avevo la CM10.1 fino a pochi giorni fa e della qualità delle foto posso solo che definirmi "molto soddisfatto" (incluse foto e video a capodanno, quindi in notturna... venute davvero davvero egregiamente!).
    Detto questo non so se con la 10.2 e con la 11 hanno fatto passi indietro nella qualità, ma se la camera è come la 10.1 vai tranquillo che difficilmente potrai notare differenze con la camera stock.

    PS. attualmente, per mia grande sfiga, sono tornato alla stock Samsung 4.3 e... mi manca da morire la CM10.1, era anni luce avanti! Purtroppo, finché non risolvono con un dual boot fatto bene (come il Googy_max per i 4.1.2) resterò sulla 4.3, sperando di non impazzire!

  10. #2048
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho l'ultima versione della cyanogenmod installata tramite l installer cyano....uno dei bug più rilevanti è quello all altoparlante! È veramente una mer*a! Come risolvere?

  11. #2049
    DDR
    DDR non è in linea
    Androidiano L'avatar di DDR


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neonline Visualizza il messaggio
    In che senso non va il bluetooth? A me funziona bene. X la fotocamera risolvi con la patch x ripristinare la vecchia della 10.2, basta che quando aggiorni dopo cm e gapps flashi anche quella. L'hai provata?
    La patch 2.3 della fotocamera sistema i blocchi continui che la fotocamera aveva, per quanto riguarda la qualità non cambia un cavolo, è sempre molto molto inferiore alla stock, quindi dire che "X la fotocamera risolvi con la patch" è errato...

  12. #2050
    Androidiano L'avatar di tonynART


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Huawei P20 Pro

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Cambia Launcher e puoi fare tutto quello che vuoi, io uso.
    Ti ringrazio, ma non mi va di cambiare lancher... Mi terrò la barra!
    Per quanto riguarda il kernel?
    Inviato dal mio CLT-L29 usando Androidiani App

Pagina 205 di 1206 primaprima ... 1051551952032042052062072152553057051205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy