CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: usitaly con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 705 di 1205 primaprima ... 205605655695703704705706707715755805 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,041 a 7,050 su 12049
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi sto usando Apollo il lettore musicale integrato su questa CM 11, tuttavia quando aggiungo nuove canzoni nel telefono, se vado nella Playlist "aggiunte di recente" questa non risulta aggiornata (cioŔ le ultime canzoni aggiunte non compaiono neanche effettuando una ricerca). Sapete dirmi come risolvere il problema? Potrebbe essere un bug?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    volevo sapere se si era risolto il problema della SD che non viene ne riconosciuta ne montata. e se si, come si fa?
    Grazie in anticipo.

Senior Droid L'avatar di LoriOP3

LocalitÓ
    Milano
    Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 169 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giulio1989 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto usando Apollo il lettore musicale integrato su questa CM 11, tuttavia quando aggiungo nuove canzoni nel telefono, se vado nella Playlist "aggiunte di recente" questa non risulta aggiornata (cioŔ le ultime canzoni aggiunte non compaiono neanche effettuando una ricerca). Sapete dirmi come risolvere il problema? Potrebbe essere un bug?
    apri apollo e fai uno swipe verso sinistra e trovi l'elenco delle canzoni, li ci sono tutti gli mp3 .. io lo uso sempre non ho mai avuto problemi l'aggiornamento Ŕ istantaneo

Quote Originariamente inviato da DAVIDECOSI Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo sapere se si era risolto il problema della SD che non viene ne riconosciuta ne montata. e se si, come si fa?
    Grazie in anticipo.
    ciao, il problema di cui parli non c'Ŕ metti la tua sd esterna e avvia il cell la troverai senza problemi
    Ultima modifica di startrek; 06-08-14 alle 18:15

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    apri apollo e fai uno swipe verso sinistra e trovi l'elenco delle canzoni, li ci sono tutti gli mp3 .. io lo uso sempre non ho mai avuto problemi l'aggiornamento Ŕ istantaneo
    Ciao Lori, quando apro Apollo facendo swipe a destra o sinistra cambio menu passando ad esempio dal menu "canzoni" a quello "artisti" oppure "playlist". In quest'ultimo men¨ trovo che una delle varie Playlist si chiama "Brani aggiunti di recente", se per˛ aggiungo nuove canzoni in questa Playlist non compaiono. Inoltre le nuove canzoni aggiunte non compaiono neanche negli altri men¨, se non dopo aver riavviato il telefono!

LocalitÓ
    Milano
    Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Ciao Lori, quando apro Apollo facendo swipe a destra o sinistra cambio menu passando ad esempio dal menu "canzoni" a quello "artisti" oppure "playlist". In quest'ultimo men¨ trovo che una delle varie Playlist si chiama "Brani aggiunti di recente", se per˛ aggiungo nuove canzoni in questa Playlist non compaiono. Inoltre le nuove canzoni aggiunte non compaiono neanche negli altri men¨, se non dopo aver riavviato il telefono!
    mmm davvero strano, io metto le canzoni nella sd esterna e le ritrovo subito in apollo...e un menu per fare il rescan degli mp3 non lo vedo.. :/

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    mmm davvero strano, io metto le canzoni nella sd esterna e le ritrovo subito in apollo...e un menu per fare il rescan degli mp3 non lo vedo.. :/
    Esatto, normalmente dovrei ritrovare in automatico le nuove canzoni in Apollo... Per˛ per qualche motivo "l'aggiornamento" delle playlist avviene solo se riavvio il telefono

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

Sera a tutti... Sto impazzendo a cercare dove sono le impostazioni per trebuchet e non le trovo... Chi mi indica la via?

Esatto, normalmente dovrei ritrovare in automatico le nuove canzoni in Apollo... Per˛ per qualche motivo "l'aggiornamento" delle playlist avviene solo se riavvio il telefono
    Avevo lo stesso problema con le foto nella galleria... Se aspetti un po' poi arrivano anche i tuoi mp3, oppure ne apri uno con il browser e poi li trovi anche in apollo
    Ultima modifica di legaremilano; 06-08-14 alle 18:40

LocalitÓ
    Milano
    Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    83
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da legaremilano Visualizza il messaggio
    Sera a tutti... Sto impazzendo a cercare dove sono le impostazioni per trebuchet e non le trovo... Chi mi indica la via?
    nella home premi il tasto basso a sinistra .. di fianco a quello fisico, e dopo i tre piccoli puntini che compaiono..li ci sono tutte le impostazioni del launcher

10. Il seguente Utente ha ringraziato LoriOP3 per il post:

legaremilano (07-08-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DAVIDECOSI Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Grazie in anticipo.
    RISOLTO
    il problema era l'SD formattata male

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ma prima di installare devo fare il root? (Non so se Ŕ la sezione adatta per questa domanda, se non lo Ŕ mi perdonerete?)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 705 di 1205 primaprima ... 205605655695703704705706707715755805 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio