Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
StevenRed
Se metti le gapps complete hai il launcher google experience come il nexus 5, altrimenti hai il launcher aosp del nexus 4 per capirci...
Ho preso in esempio la touchwiz perché per tanti è buona... Le icone più grandi per me sono esteticamente più belle ma giustamente è soggettivo... Io poi ho ridotto le pagine al minimo e uso le cartelle...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
È vero ci sono le cartelle non ci avevo pensato, ma è un passaggio in più per raggiungere l'app desiderata, preferisco avere tutto a portata di primo tap.
-
Quote:
ClaudìoS3
C'è il fix per la fotocamera che la sostituisce con quella della cm10.1/2 ? Una volta l'avevo visto e migliorava un po la qualità della fotocamera
La qualità rimane tale perchè credo che i driver siano gli stessi, si aggiungono solo un pò di opzioni e la possibilità di salvare su SD..
Trovi il link in prima pagina..
Edit:
Scusate il post consecutivo.. Ho sbagliato e mi è partito il messaggio..
-
Ragazzi sono riuscito ad installarla che dire, schizza da paura: l'unico difetto sta nella fotocamera o meglio per precisare nella messa a fuoco, qualcuno di voi ha lo stesso problema? :)
-
Quote:
claudioup
Ragazzi sono riuscito ad installarla che dire, schizza da paura: l'unico difetto sta nella fotocamera o meglio per precisare nella messa a fuoco, qualcuno di voi ha lo stesso problema? :)
Hai messo il fix che installa quella della 10.2?
-
Quote:
EneaMeeta
Hai messo il fix che installa quella della 10.2?
Ma queste foto vengono veramente peggio rispetto alla rom stock o no? Leggo sempre pareri discordanti, se sono peggio in cosa esattamente?
-
Quote:
giovag7
Ma queste foto vengono veramente peggio rispetto alla rom stock o no? Leggo sempre pareri discordanti, se sono peggio in cosa esattamente?
Io non sono d'accordo con gli altri, qualche messaggio indietro ho postato una foto e a me il risultato soddisfa totalmente, per essere una foto fatta col telefono, in casa, quasi al buio..
-
Qual'è il fix ragazzi? E quello in prima pagina che occorre anche per la memorizzazione delle foo su sd? Se non e quello me lo postate per favore? Grazie :))
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
claudioup
Qual'è il fix ragazzi? E quello in prima pagina che occorre anche per la memorizzazione delle foo su sd? Se non e quello me lo postate per favore? Grazie :))
Androidiani App
Naturalmente si, è quello...
-
Quote:
Originariamente inviato da EneaMeeta
Quote:
Originariamente inviato da giovag7
Io non sono d'accordo con gli altri, qualche messaggio indietro ho postato una foto e a me il risultato soddisfa totalmente, per essere una foto fatta col telefono, in casa, quasi al buio..
Secondo me la fotocamera non funziona bene: sembra fare le foto con una VGA(a livello di qualità, e non di grandezza della foto), per precisare e il settaggio della messa a fuoco che lavora un po come vuole lui: infatti mentre va ad effettuare la messa a fuoco, come normale che sia, al momento della cattura, un instante prima esce fuori fuoco ed ecco che la foto esce una m..... :D l's3 fa ottime foto perché accontentarsi? Capisco benissimo che sono ancora nightly, però la fotocamera deve funzionare bene :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
claudioup
Secondo me la fotocamera non funziona bene: sembra fare le foto con una VGA(a livello di qualità, e non di grandezza della foto), per precisare e il settaggio della messa a fuoco che lavora un po come vuole lui: infatti mentre va ad effettuare la messa a fuoco, come normale che sia, al momento della cattura, un instante prima esce fuori fuoco ed ecco che la foto esce una m..... :D l's3 fa ottime foto perché accontentarsi? Capisco benissimo che sono ancora nightly, però la fotocamera deve funzionare bene :)
Androidiani App
La foto che ho scattato, e non solo quella, mi pare di buona qualità..
Ripeto, per essere un telefono e non una fotocamera professionale le foto sono più che soddisfacenti.. Imho..