Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho installato il fix ma non cambia nulla...praticamente una volta terminato l'avvio vedo nel drawer due fotocamere e due gallerie, l'icona delle fotocamere sono diverse: una rappresenta quella della 10.1 e l'altra e dell'attuale 4.4, se clicco su quella della 10.1 mi dice che la galleria e stata arrestata...praticamente non funziona...help me :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Certo che vi divertite a chiedere sempre la stessa cosa in questo thread...
Povero Enea che ha la pazienza di rispondere sempre alle stesse domande :D
Comunque, ripropongo un post per schiarirvi (ulteriormente...) le idee riguardo la fotocamera.
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Nel modo più assoluto NO.
Fin quando la Samsung non rilascia i sorgenti... E finora non lo ha mai fatto...
E non credo lo farà... La fotocamera potrà migliorare sensibilmente e raggiungere i livelli della cyano 10.1, ma la qualità sarà sempre al di sotto di quella delle ROM Samsung.
-
Quote:
skorpion83
Certo che vi divertite a chiedere sempre la stessa cosa in questo thread...
Povero Enea che ha la pazienza di rispondere sempre alle stesse domande :D
Comunque, ripropongo un post per schiarirvi (ulteriormente...) le idee riguardo la fotocamera.
Hai ragione, secondo me però è inevitabile... ci sono caduto anch'io :D
-
Ok allora mi accodo anch'io con una domanda che è stata già fatta: consigliate di aggiornare ogni giorno alle nightlies? Premettendo che ora ho la M2 (snapshot)...
Inviato dal mio AT-ST parcheggiato su Tatooine
-
Quote:
EneaMeeta
La foto che ho scattato, e non solo quella, mi pare di buona qualità..
Ripeto, per essere un telefono e non una fotocamera professionale le foto sono più che soddisfacenti.. Imho..
Amico.. Qui non si fa il confronto tra una reflex e uno smartphone...
Si fa il confronto tra uno smartphone con driver proprietari che fa foto sublimi e smartphone senza driver originali che fa foto di qualità discutibile...
Ho una reflex ma non sempre l'ho a portata di mano...
Per esempio ad ottobre ero ad un party a las vegas e ho fatto foto con scarsa luminosità ambientale e luci da disco ed erano fantastiche.... E non è una reflex....
-
Quote:
lukas78
Amico.. Qui non si fa il confronto tra una reflex e uno smartphone...
Si fa il confronto tra uno smartphone con driver proprietari che fa foto sublimi e smartphone senza driver originali che fa foto di qualità discutibile...
Ho una reflex ma non sempre l'ho a portata di mano...
Per esempio ad ottobre ero ad un party a las vegas e ho fatto foto con scarsa luminosità ambientale e luci da disco ed erano fantastiche.... E non è una reflex....
Io ho ancora nella SD diverse vecchie foto fatte con un BB Bold 9780, non c'è confronto ovviamente e la differenza si nota eccome, poi ne ho altre fatte con la vecchia wanam 7.1, e non ci trovo cosi grande differenza con la cyano..
-
-
Ragazzi le foto sono fatte abbastanza bene..! Ma i video... cavolo sono pessimi! Esiste qualche metodo per migliorarla un po?
-
Provo a richiedere per l'ennesima volta se qualcuno sa come mai nel momento provo a passare alla modalita video la galleria e quindi il programma si blocca e si chiude tutto.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
snakeken
Provo a richiedere per l'ennesima volta se qualcuno sa come mai nel momento provo a passare alla modalita video la galleria e quindi il programma si blocca e si chiude tutto.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Sarà un bug... usi la fotocamera della 10.2? A me non è mai successo...