CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 1206 primaprima ... 111161201209210211212213221261311711 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2101
    Senior Droid L'avatar di StevenRed


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeonGuerrero Visualizza il messaggio
    Ok allora mi accodo anch'io con una domanda che è stata già fatta: consigliate di aggiornare ogni giorno alle nightlies? Premettendo che ora ho la M2 (snapshot)...

    Inviato dal mio AT-ST parcheggiato su Tatooine
    Io sì, ti consiglio di aggiornare ogni giorno, visto che il telefono è sempre stato stabile per l'uso quotidiano, a parte piccolezze sulle foto e su altre robe tutte soggettive tra l'altro... per velocizzare l'aggiornamento ti consiglio l'applicazione cyandelta, che oltre a aggironare usando file di piccole dimensioni, i permette di flashare in automatico altri file come kernel e fix della fotocamera...

  2.  
  3. #2102
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Le nightlies sono basate sulla m2

  4. #2103
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung i9300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StevenRed Visualizza il messaggio
    Io sì, ti consiglio di aggiornare ogni giorno, visto che il telefono è sempre stato stabile per l'uso quotidiano, a parte piccolezze sulle foto e su altre robe tutte soggettive tra l'altro... per velocizzare l'aggiornamento ti consiglio l'applicazione cyandelta, che oltre a aggironare usando file di piccole dimensioni, i permette di flashare in automatico altri file come kernel e fix della fotocamera...
    Hmm si qualche settimana fa aggiornavo con cyandelta però ora mi chiedo se aggiornare via OTA sia meglio. Però se mi dici che installa in automatico anche vari fix ok userò di nuovo cyandelta xD

  5. #2104
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    non è che li installa da solo...devi configurarlo tu dandogli il comando e copianzo gli zip nella cartella apposita.

  6. #2105
    Androidiano L'avatar di snakeken


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    128
    Smartphone
    galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StevenRed Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da snakeken
    Provo a richiedere per l'ennesima volta se qualcuno sa come mai nel momento provo a passare alla modalita video la galleria e quindi il programma si blocca e si chiude tutto.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Sarà un bug... usi la fotocamera della 10.2? A me non è mai successo...
    Si uso la fotocamera del 10.2 è da 5-6 nightly ke fa questo difetto. Help me

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Cellulare:Samsung Galaxy Note 3 Stock;
    Tablet:
    Nexus 7 3g (2012) ROM: CyanogenMod 11 nightly

  7. #2106
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung i9300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giocas81 Visualizza il messaggio
    non è che li installa da solo...devi configurarlo tu dandogli il comando e copianzo gli zip nella cartella apposita.
    Ok allora vado di OTA perché tanto il fix della camera non mi serve ora dato che ho bruciato la quarta microSD in sei mesi -.-'

  8. #2107
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da EneaMeeta
    Originariamente inviato da giovag7
    Ma queste foto vengono veramente peggio rispetto alla rom stock o no? Leggo sempre pareri discordanti, se sono peggio in cosa esattamente?
    Io non sono d'accordo con gli altri, qualche messaggio indietro ho postato una foto e a me il risultato soddisfa totalmente, per essere una foto fatta col telefono, in casa, quasi al buio..
    Enea ma con il flash è un conto..il problema più discusso è con scarsa luminosità senza flash! Devi lavorare manualmente con l'esposizione... Poi non so voi ma è inesistente l'autofocus a mio avviso: è impostato ma se non tocco io per la messa a fuoco non fa niente.

    P.s. ho il fix ovviamente

  9. #2108
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeonGuerrero Visualizza il messaggio
    Ok allora vado di OTA perché tanto il fix della camera non mi serve ora dato che ho bruciato la quarta microSD in sei mesi -.-'
    Via ota ti devi scaricare ogni volta 200 MB di roba, con cyandelta scarica 10/15 MB solamente, il vantaggio è puramente questo..
    Quote Originariamente inviato da Federicogs3 Visualizza il messaggio
    Enea ma con il flash è un conto..il problema più discusso è con scarsa luminosità senza flash! Devi lavorare manualmente con l'esposizione... Poi non so voi ma è inesistente l'autofocus a mio avviso: è impostato ma se non tocco io per la messa a fuoco non fa niente.

    P.s. ho il fix ovviamente
    Ma io mi chiedo come si può pretendere che un telefono faccia delle ottime foto, con scarsa luminosità o in casa, e addirittura senza flash, io sfido anche una reflex a fare delle foto in casa senza usare il flash, voglio vedere se le foto non escono una merda..
    Ma qui siamo al limite del delirio, vi lamentate che vi vengono foto da schifo pretendendo di non usare il flash in casa..
    Praticamente fino ad ora abbiamo parlato di aria fritta, foto in casa senza flash mi viene da ridere, perchè non provate ad andare in giro in auto di sera solo con le luci di posizione e poi magari andate a lamentarvi con il concessionario dopo essere finiti in un fosso perche non si vedeva niente..
    Per me questo discorso non ha ne capo ne coda.. Inutile parlarne perchè da che mondo e mondo non esiste macchina fotografica anche professionale che faccia foto decenti in casa senza usare il flash, salvo aumentare il tempo di esposizione e tenerla perfettamente immobile per il tempo impostato, figuriamoci con un telefono tenendolo in mano, pur avendo 8 MP e cercando di stare i più immobili possibile, le foto usciranno sempre sfocate e scure, nemmeno i driver Samsung fanno miracoli..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  10. #2109
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    enea tranquillo! c'è un'incomprensione e non parlo senza motivo! io faccio sempre e solo riferimento a com'era da stock: con scarsa luminosità non vuol dire buio, fai conto di essere in una stanza in cui hai solo mezza finestra aperte(di giorno) in cui passa luce tranquillamente e ci vedi abbastanza da non accendere la luce..così da stock io facevo la foto e vedevo bene tanto quanto vedevo ad occhio nudo...ora lo schermo è quasi tutto nero per dire! ovviamente intendo sempre senza flash. Spero di non sembrare deficiente!

    per me il discorso qualità è chiuso! volevo solo chiarire

    però vorrei sapere una cosa: anche a voi non va l'autofocus?
    Ultima modifica di Federicogs3; 20-01-14 alle 22:07

  11. #2110
    Senior Droid L'avatar di lukas78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S4, S5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Amici.. Inutile che continuiamo a girarci intorno... Non si discute tra reflex, compatta o macchina a rullino che dir si voglia...
    Ripeto... Il confronto è tra camera con driver proprietari Samsung e camera della cyano...
    Io ripeto con il Sammy facevo foto in disco e venivano da dio...
    Facevo foto con poca luce e venivano da dio... Non sono solo io a dirlo.. Quindi probabilmente in tanti hanno notato il calo di qualità...

Pagina 211 di 1206 primaprima ... 111161201209210211212213221261311711 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy