CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 1206 primaprima ... 112162202210211212213214222262312712 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2111
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Ok ma se metti il flash automatico deciderà il Cell se serve o no, non ha senso lasciarlo disattivato, se serve il flash partirà il flash e se non serve non parte.. Vedrai che se parte il flash le foto saranno decenti, che ti importa se lo schermo è nero (anche se a me con scarsa luminosità non si vede nero) ..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  2.  
  3. #2112
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Ok ma se metti il flash automatico deciderà il Cell se serve o no, non ha senso lasciarlo disattivato, se serve il flash partirà il flash e se non serve non parte.. Vedrai che se parte il flash le foto saranno decenti, che ti importa se lo schermo è nero (anche se a me con scarsa luminosità non si vede nero) ..
    eh qui entriamo nel dettaglio: col flash i colori sono più freddi e le zone lontane in cui non arriva abbastanza luce del flash sono ancora più scure.

  4. #2113
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicogs3 Visualizza il messaggio
    eh qui entriamo nel dettaglio: col flash i colori sono più freddi e le zone lontane in cui non arriva abbastanza luce del flash sono ancora più scure.
    Per forza, è un led non un flash, non avrà mai la stessa profondità ..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  5. #2114
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Per forza, è un led non un flash, non avrà mai la stessa profondità ..
    non sto accusando che il flash non faccia bene il suo lavoro, non deviarmi il discorso sull'usare il flash! rileggi bene quello che ho detto: è solo un' affermazione/critica del peggioramento della qualità con scarse condizioni di luce rispetto a stock!!! non voglio ricevere risposte con usa il flash,ecc... sono capace di attivarlo. Per piacere chiudiamo qui sto discorso!

    piuttosto vorrei sapere se a tutti non va l'autofocus (perlomeno col fix)

  6. #2115
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Samsung i9300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da LeonGuerrero
    Ok allora vado di OTA perché tanto il fix della camera non mi serve ora dato che ho bruciato la quarta microSD in sei mesi -.-'
    Via ota ti devi scaricare ogni volta 200 MB di roba, con cyandelta scarica 10/15 MB solamente, il vantaggio è puramente questo..
    Si però è anche vero che via OTA l'aggiornamento lo trovo (o me lo notificano) puntualmente. Cyandelta da un paio di giorni dice che il mio zip è già aggiornato

    Inviato dal mio AT-ST parcheggiato su Tatooine

  7. #2116
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicogs3 Visualizza il messaggio
    non sto accusando che il flash non faccia bene il suo lavoro, non deviarmi il discorso sull'usare il flash! rileggi bene quello che ho detto: è solo un' affermazione/critica del peggioramento della qualità con scarse condizioni di luce rispetto a stock!!! non voglio ricevere risposte con usa il flash,ecc... sono capace di attivarlo. Per piacere chiudiamo qui sto discorso!

    piuttosto vorrei sapere se a tutti non va l'autofocus (perlomeno col fix)
    Il mio autofocus (ho il fix) funziona perfettamente sia in piena luce che con scarsa luminosità..

    Chiudendo il discorso qualità io sono sempre dell'idea che qualsiasi fotocamera con scarsa luminosità e senza flash le foto non sono buone, quindi mi rassegnò e me le faccio andare bene.. Flash o non flash.
    Dato che col flash escono bene (e non fotografo panorami di sera) per quanto mi riguarda la qualità che hanno mi basta e avanza.
    Quote Originariamente inviato da LeonGuerrero Visualizza il messaggio
    Si però è anche vero che via OTA l'aggiornamento lo trovo (o me lo notificano) puntualmente. Cyandelta da un paio di giorni dice che il mio zip è già aggiornato

    Inviato dal mio AT-ST parcheggiato su Tatooine
    A me cyandelta trova gli aggiornamenti.. L'altro ieri, ieri ne ha trovati addirittura due, e oggi..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 21-01-14 alle 01:35
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  8. #2117
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da EneaMeeta
    Originariamente inviato da Federicogs3
    non sto accusando che il flash non faccia bene il suo lavoro, non deviarmi il discorso sull'usare il flash! rileggi bene quello che ho detto: è solo un' affermazione/critica del peggioramento della qualità con scarse condizioni di luce rispetto a stock!!! non voglio ricevere risposte con usa il flash,ecc... sono capace di attivarlo. Per piacere chiudiamo qui sto discorso!

    piuttosto vorrei sapere se a tutti non va l'autofocus (perlomeno col fix)
    Il mio autofocus (ho il fix) funziona perfettamente sia in piena luce che con scarsa luminosità..

    Chiudendo il discorso qualità io sono sempre dell'idea che qualsiasi fotocamera con scarsa luminosità e senza flash le foto non sono buone, quindi mi rassegnò e me le faccio andare bene.. Flash o non flash.
    Dato che col flash escono bene (e non fotografo panorami di sera) per quanto mi riguarda la qualità che hanno mi basta e avanza.

    Inviato dal mio AT-ST parcheggiato su Tatooine
    Concordo con te! Io sono contentissimo di com'è adesso! Ma l'autofocus che impostazioni hai? Auto? E mette a fuoco da solo quando cambi sposti il cell senza che tu debba toccare lo schermo?

  9. #2118
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicogs3 Visualizza il messaggio
    Concordo con te! Io sono contentissimo di com'è adesso! Ma l'autofocus che impostazioni hai? Auto? E mette a fuoco da solo quando cambi sposti il cell senza che tu debba toccare lo schermo?
    Prova a mettere su scatti continui.
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  10. #2119
    Androidiano VIP L'avatar di Dema1995


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,024
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 280 volte in 236 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da Dema1995
    hai installato il modulo xposed statusbar GPE o SGS? grazie
    SGS
    Ma usando questo modulo la statusbar è trasparente solo nella home...io cercavo qualcosa per renderla trasparente anche dentro alle applicazioni..

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #2120
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dema1995 Visualizza il messaggio
    Ma usando questo modulo la statusbar è trasparente solo nella home...io cercavo qualcosa per renderla trasparente anche dentro alle applicazioni..

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Infatti, io ce l'ho trasparente qualsiasi applicazione apro, persino i giochi..
    Sei entrato nelle impostazioni?
    Puoi regolare il grado di trasparenza e anche il colore..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Pagina 212 di 1206 primaprima ... 112162202210211212213214222262312712 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy