Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi a proposito di domande esistenziali (della quale probabilmente solo io non ho la risposta): ma nella M2 i led di notifica non mi si accendono più... Li ho settati tutti dalle singole app ma niente...
Inviato dal mio AT-ST parcheggiato su Tatooine
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
Infatti, io ce l'ho trasparente qualsiasi applicazione apro, persino i giochi..
Sei entrato nelle impostazioni?
Puoi regolare il grado di trasparenza e anche il colore..
E che impostazioni hai settato? Se entro in facebook ad esempio la statusbar diventa sempre nera..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Dema1995
E che impostazioni hai settato? Se entro in facebook ad esempio la statusbar diventa sempre nera..
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Apri le impostazioni del modulo e vai in statusbar/notifiche, li spunta entrambi e poi entrarci a ognuno, nel primo ho settato cosi
Nel secondo cosi
Tutto il resto delle impostazioni non ho spuntato nulla perchè le altre così mi piacciono cosi come sono..
-
-
-
Raga, a batteria come va questa rom? Siamo sui consumi di rom base Sammy, o no? e con il kernel boeffla?
-
Quote:
ClaudìoS3
Cos'è l'm2? o_O
seconda rom mensile (m2) della cyanogen
-
Quote:
clopin
seconda rom mensile (m2) della cyanogen
Sul sito non c'è... trovo solo nightly dove la trovo?
PS: Ragazzi ottima notizia ho trovato uno zip su xda di una fotocamera abbastanza buona che sto provando e non mi ha dato problemi.. ci sono un po di opzioni in più e inoltre mi sembra che la qualità sia un po meglio:) Ah c'è anche l'HDR
PIù TARDI POSTO IL LINK
-
Quote:
ClaudìoS3
Sul sito non c'è... trovo solo nightly dove la trovo?
PS: Ragazzi ottima notizia ho trovato uno zip su xda di una fotocamera abbastanza buona che sto provando e non mi ha dato problemi.. ci sono un po di opzioni in più e inoltre mi sembra che la qualità sia un po meglio:) Ah c'è anche l'HDR
PIù TARDI POSTO IL LINK
Interessante... Come si chiama?
-
Quote:
EneaMeeta
Apri le impostazioni del modulo e vai in statusbar/notifiche, li spunta entrambi e poi entrarci a ognuno, nel primo ho settato cosi
Nel secondo cosi
Tutto il resto delle impostazioni non ho spuntato nulla perchè le altre così mi piacciono cosi come sono..
ti ringrazio per l'aiuto ma probabilemente non ci siamo capiti..volevo la statusbar trasparente non lo sfondo della tendina...grazie lo stesso...ho risolto con tinted statusbar..