Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dhignolino
Ragazzi un favorino...chiunque abbia la cm11 può attivare le opzioni sviluppatore un attimo? Ho settato il processore da prestazioni in "powersave" e ora non ricordo quale è quello predefinito perché con l opzione da me attivata il telefono va lentissimo per risparmiare energia! Ho riavviato il telefono ed ora c'è la voce "PEGASUSQ" ma non so se è quella predefinita...grazie in anticipo
Si se usi il boeffla è quello il governor predefinito
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Scusate non sono molto pratico. Questo BOEFFLA sarebbe il Kernel Temasek versione BOEFFLA?
O è un'altra versione? Eventualmente dove si scarica?
-
Ho appena installato la CM11, prima avevo la Imperium. Usavo spesso lo screen mirroring per vedere foto o video sulla smart tv samsung. Adesso con questa roma lo screen mirroring non è più presente, si può ripristinare?
Mi è sparita inoltre l'app dei messaggi. Voi come fate a leggere/scrivere sms?
-
Quote:
giocas81
Scusate non sono molto pratico. Questo BOEFFLA sarebbe il Kernel Temasek versione BOEFFLA?
O è un'altra versione? Eventualmente dove si scarica?
Il boeffla è il boeffla..
Trovi il thread in questa sezione sicuramente uno dei primi, se ne discute ogni giorno..
Quote:
samfdk
Ho appena installato la CM11, prima avevo la Imperium. Usavo spesso lo screen mirroring per vedere foto o video sulla smart tv samsung. Adesso con questa roma lo screen mirroring non è più presente, si può ripristinare?
Mi è sparita inoltre l'app dei messaggi. Voi come fate a leggere/scrivere sms?
Screen mirroring non è ancora presente, non so se puoi risolvere con app di terzi..
Per l'app SMS, che gapps hai flashato?
-
Quote:
EneaMeeta
Il boeffla è il boeffla..
Trovi il thread in questa sezione sicuramente uno dei primi, se ne discute ogni giorno..
Screen mirroring non è ancora presente, non so se puoi risolvere con app di terzi..
Per l'app SMS, che gapps hai flashato?
ho scaricato questo file seguando in link al primo post :pa_gapps-stock-4.4.2-20140123-signed.zip
Anche la fotocamera non funziona, appena la faccio partire si spegne il cel.
-
Quote:
samfdk
ho scaricato questo file seguando in link al primo post :pa_gapps-stock-4.4.2-20140123-signed.zip
Anche la fotocamera non funziona, appena la faccio partire si spegne il cel.
Nel post su xda segui il link PA-gapps e scarica il pacchetto full
Poi ripeti la procedura dall'inizio, i 3 wipe, flash della rom e poi flasha le gapps che hai scaricato..
-
Changelog di oggi: aggiunta la modalità in incognito nel browser stock
-
Quote:
EneaMeeta
Nel post su xda segui il link PA-gapps e scarica il pacchetto full
Io da quel post ho scaricato:
GOOGLE STOCK PACKAGE
mi dici che devo scaricare:
FULL MODULAR PACKAGE?
Il file è più piccolo però...
è giusto questo
Ma deriva da li anche il problema della fotocamera?
-
Quote:
samfdk
GOOGLE STOCK PACKAGE
FULL MODULAR PACKAGE?
è giusto
questo
Il full modular mantiene l'applicazione messaggi e il launcher AOSP... Lo stock mette Hangout predefinito per gli SMS e launcher Google Experience... Io preferisco lo stock per questi motivi... Con gli SMS di Hangout mi trovo benissimo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
samfdk
GOOGLE STOCK PACKAGE
FULL MODULAR PACKAGE?
è giusto
questo
Tu hai detto che vuoi l'app stock dei messaggi, ho scritto scarica il pacchetto full, che cosa c'era di incomprensibile per chiedere conferma?
Quote:
StevenRed
Il full modular mantiene l'applicazione messaggi e il launcher aosp... Lo stock mette hangout predefinito per gli SMS e launcher google esperience... Io preferisco lo stock per questi motivi... Con gli SMS di hangout mi trovo benissimo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Appunto..